ragazzi sono anni che ho lo stesso avatar.. mi sa che è giunto il momento di cambiare... quello che ho l'avevo messo perchè mi piaceva come ruotava.. non si puo far ruotare questo allo stesso modo?![]()
ragazzi sono anni che ho lo stesso avatar.. mi sa che è giunto il momento di cambiare... quello che ho l'avevo messo perchè mi piaceva come ruotava.. non si puo far ruotare questo allo stesso modo?![]()
ha i bordi sfumati, penso di si ma il risultato sarà da vedere.. prova a dare una maschera di trasparenza (con l'immagine della M)ad un solido e poi fallo ruotare.Originariamente inviato da mrcnet
p.s. che programma useresti?
sono un'ombra che non si vede che in uno specchio
hai mai visto un'ombra alzarsi da terra per riflettersi nello specchio?
a proposito degli avatar, alcuni sono davvero carini.
ma come è possibile conciliare grandezza dell'immagine e risoluzione? C'è qlke metodo particolare? Io uso photoshop e 3ds max ma nn mi vengono così definiti![]()
M_79
ma a dir la verità volevo qualche consiglio.. voi cosa mi consigliate?Originariamente inviato da DaN2
ha i bordi sfumati, penso di si ma il risultato sarà da vedere.. prova a dare una maschera di trasparenza (con l'immagine della M)ad un solido e poi fallo ruotare.
p.s. che programma useresti?
perche non provi con Xara?
Originariamente inviato da mrcnet
ma a dir la verità volevo qualche consiglio.. voi cosa mi consigliate?
mmm direi che dioende molto da quello che sai già usare.... non sapendolo ti direi lightwave o se ce la fai Swift 3d ma conta che pubblica in swf e che sulle superfici curve fa un po' pena....![]()
infatti chiedevo a voi proprio perchè di programmi non ne ho usati fin ora e quindi volevo smanettare con qualcosa da voi consigliato...
grazie ezunfela!
e potevi dirlo prima allora :tongue: :gren:Originariamente inviato da mrcnet
infatti chiedevo a voi proprio perchè di programmi non ne ho usati