Qualcuno mi saprebbe dire perchè nonstante abbia alice mega con IP dinamico, da quando sono collegato posseggo sempre lo stesso IP????
Qualcuno mi saprebbe dire perchè nonstante abbia alice mega con IP dinamico, da quando sono collegato posseggo sempre lo stesso IP????
Santarsiero Angelo
Fino a quando non ti scolleghi e lo rimani per un po di tempo l'IP rimane lo stesso.
Come fa a cambiare quando sei collegato?
ciao
Lol... credo (spero) che intendesse che da quando e' collegato con l'ADSL, ossia da quando disponde dell'ADSL, gli venga assegnato sempre lo stesso IP al momento del collegamento. Be' e' una cosa frequente per centrali poco affollate, specialmente se tra un collegamento e l'altro passa poco tempo.
Quando abilitarono la mia centrale ad ADSL io ebbi lo stesso IP pure per due settimane di seguito (scollegandomi e ricollegandomi pure il giorno dopo), adesso la storia e' diversa ma mi capita ogni tanto di ottenere lo stesso ip per due giorni consecutivi.
Quindi, tutto normale!![]()
E chiaro intendevo effettivamente da quando ho avuto alice non da quando sono connesso.
Probabilmente come dice arctic la centrale e poco affollata anche perchè e da poco che c'è l'adsl nella centrale dove sono allacciato.
La quale tra l'altro si trova in un paese adiacente il mio distante undici kilometri e sono stato costretto a connettermi via wireless, (grazie di essere stata inventata) altrimenti mi dimenticavo del adsl.
Santarsiero Angelo
pupetto, pure a me non cambia mai!ma proprio mai!!!
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
Cioè da quando ai avuto alice non ti e mai cambiato?
Se si da quando sei con alice?
Santarsiero Angelo
io ho tin!
all'inizio mi cambiava sempre, poi da quando ho fatto il cambio protoccolo in pppoa, nonostante scolleghi ogni notte il modem, l'ip rimane sempre quello!
http://forum.html.it/forum/showthrea...light=dinamico
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms