Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Un consiglio su che programma...

Ciao, non noso un newbye, ma non sono nemmeno un grafico... sono un programmatore, ma ho iniziato la mia carriera come web designer, quindi mi so muovere all'interno di un layout anche abbastanza bene (faccio tutto a mano)

Vorrei da voi un suggerimento su che programma di grafica utilizzare: conosco pochissimo Photoshop, pochissimo Paint Shop Pro... vorrei imparare Fireworks, ma... dato che non ho il tempo materiale, volevo sapere se esiste un programma di grafica per deficienti, in grado però di darmi degli effetti carini, sia su loghi, banner e layout (immagini da piazzare nelle celle...)

Forse la domanda prevede la risposta "impara Photoshop e non rompere!" ma ci provo lo stesso

Un esempio di sito che adotta immagini e layput tipo gli effetti che vorrei imparare a costruire

http://www.renault.it/RenaultSITe/ca...ome/index.html

tanto per fare un esempio...

Grazie

Luca

in che senso fai tutto a mano???
    quella meraviglia che vedo l'hai fatta a mano?????????????

Fai concorrenza a mio marito, illustratore da anni!!! :gren:

Mah, senti, io come grafica che si è sempre occupata di supporti cartacei consiglio Photoshop (senti dai, non è affatto difficile da usare, ti metti lì, smanetti un pò e vedi che impari) e il mio amore segreto Corel Draw!!!!

io faccio tutto con Corel e mi trovo benissimo. Non è niente di difficile, ho imparato ad usarlo in due giorni di lavoro per necessità...

Quindi...

So che fireworks è un buon programma, ma non lo so usare! :quipy:

Ma spiegami un pò come hai tirato su quel popò di sito "a mano"...
    a me piace da morire!!!

Bravo.

Ciao!
    Kayra