Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: inserire campo modulo

  1. #1

    inserire campo modulo

    ...aiuto!!
    sono una novellina, premetto:
    ho creato il mio sito con frontpage e in una pagina ho inserito un campo modulo dove invito gli utenti a scrivere pareri e altro....
    bene mi sono collegata on line sul mio sito ho scritto qualcosa e ho premuto "invia".....bene mi esce un messaggio automatico che mi conferma il tutto.........ma vado poi nella casella e-mail ma non è arrivato niente!!!
    faccio presente che all'atto di "inviare", il browser va a questo indirizzo: http://www.miosito.it/_vti_bin/shtml.exe/paginamia.htm
    cos'è quel "_vti_bin/shtml.exe"....è li l'inghippo?
    grazie a chi sarà cortese da aiutarmi.

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2001
    Messaggi
    21,188
    La domanda sarebbe da porre in un forum sui linguaggi server side (ASP, PHP, CGI, ...).

    Ma tu stai usando uno strumento (FrontPage) che fa un po' a pugni con i linguaggi moderni (tra l'altro per la mia esperienza inserisce degli errori HTML in modo che venga letto bene solo dal browser IE).

    _vti_bin e` una dir che FP usa per la gestione del sito
    shtml.exe potrebbe essere un eseguibile che permette la transizione sicura (criptata) tra browser e server.

    Se vuoi ulteriori informazioni su come opera FP lato server, devi postare in un forum specifico di prodotti Microsoft, se invece vuoi risolvere il problema con tecniche generali, devi verificare quali strumenti supporta il tuo server e postare nel forum appropriato.

    Ciao
    Michele
    Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    No domande tecniche in messaggi privati

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.