Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10
    Utente di HTML.it L'avatar di Digenis

Non vorrei vedere l' originale

Ho un problema con un catalogo...(asp), vorrei che il si vedessero solo i filmati duplicati dell' istanza e non anche l' istanza originale visto che al suo interno non mi compaiono i contenuti deldatabase ma bensì il nome della variabile e il suo relativo numero.
    Conoscete per caso una soluzione???

Imposti la visibilità dell'istanza originale a zero oppure utilizzi attachMovie anziché lasciare un'istanza che aspetta di essere duplicata.

scusa, io molto probabilmente ne so meno di te, ma non puoi assegnare le coordinate ai clip duplicati e posizionare l'originale fuori dallo stage?
    conosco poco di programmazione, equel poco ...lo uso pure malee

chiedo scusa a thunderlips (che sicuramente ne sa 100 volte più di me)per l'intromissione.

Perché mi chiedi scusa? E' un forum libero, può scrivere chiunque e chiunque può partecipare alle discussioni...

vi ringrazio a entrambi 8)

In realtà ho fatto già come aveva consigliato drugantino, che comunque ringrazio, ma mi sembrava una cosa un pò forzata, proverò la soluzione di attachmovie visto che quella di mettere a zero la visibilità pare non mi funzioni 8(.
    Volevo chiedervi una cosa ulteriore visto che vorrei che questo catalogo scorresse in uno screen fisso (che contenesse 6 o 7 prodotti) volevo sapere se mi potevate dare un consiglio su come fare dei bottoni su e giu, spero di essermi spiegato bene e grazie 8P

mmm mi sa che mi sono spiegato male ...8P

Dunque io ho dei campi di testo dinamici che vengono duplicati da un unico mc chimato mc (tanto per essere originali 8)), legati a ogni record di un database... quindi ogni record contenente il prodotto viene visualizzato tramite duplicateMovieClip in un copia di istanza di mc.
    Ora il problema è che la lista è lunga e quello che vorrei fare è una barra di scorrimento che potesse far vedere la lista, ma solo vedendo 6 o 7 prodotti alla volta, mi basta un consiglio dopodichè cercherò di cavarmela da solo grazie

guarda non è che ho capito molto bene quello che chiedi...comunque ti dico cosa sto facendo io così proviamo ad intenderci:
    io ho una serie di clienti(tu prodotti) ,sono tanti e cliccando su un pulsante ne visualizzo dieci alla volta!per far questo ho dovuto fare la paginazione ,quindi tramite php dico al database di mostrarmene dieci ogni clik....potrebbe essere la tua soluzione?

Siè più o meno la stessa cosa

I tuoi client possono essere cliccabili? Le limitazioni di 10 in 10 le mando attraverso asp, il problema è che mi hanno detto che così appesantisco tutto... che dici?

si i client sono cliccabili! prova a leggere la discussione che ho aperto io. se ci sono dei metodi piu "leggeri" questo non lo so!

Permessi di invio