Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Stampa e rettangolo nero

Ciao, vorrei sapere come fare a far sì che quando uno seleziona l'anteprima del browser, non si veda un rettangolo nero al posto dello sfondo dell'applicazione in flash.
    Io ho già aggiunto

<PARAM NAME=wmode VALUE=transparent>
    <PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF>

ma in anteprima d stampa visualizza sempre un rettangolo nero e, quando esco dall'anteprima, visualizza i filmati in modo scorretto.

Aggiungo anche che un filmato è collegato dinamicamente a un file xml, un altro a una pagina asp, e un altro a un file d testo.

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite

Re: Stampa e rettangolo nero

Originariamente inviato da Jumpychan
    l'anteprima del browser
    Cos'è? Che browser?

Utente di HTML.it
    Mi riferisco all'anteprima di stampa del browser Internet Explorer 6.0

Ho inserito dei mc nella mia pagina html e quando voglio vedere l'anteprima d stampa, nonostante lo sfondo sia indicato come trasparente con i tag a cui mi riferivo nel precedente post, mi viene mostrato il mc con lo sfondo nero e lo stesso accade anche quando lo stampo...

Metto in allegato un ritaglio dell'anteprima di stampa, le parti in flash della pagina sono quelle nere indicate dalle freccine.

Grazie
    Immagini allegate Immagini allegate

Strano, solitamente il background nero esce quando nel tag bgcolor è impostato un colore scuro.
    Non ho IE6 ma se puoi fornire l'url controllo con NN7 che ha l'anteprima di stampa.

Utente di HTML.it
    non è ancora online, ma il problema c'è su tutti i pc, ho provato in rete qua in ufficio e fa lo stesso scherzo. Secondo me il problema sta nel tag

<PARAM NAME=wmode VALUE=transparent>

Non credo assolutamente.
    Comunque ti basta toglere provvisoriamente il tag e verificare.

Non è che hai la pagina html in cache o che non hai trasferito il filmato?

Prova a postare il codice <OBJECT ... </OBJECT> recuperandolo dal browser (tasto destro --> Visualizza html)

Utente di HTML.it
    ho detto che secondo me era quel tag, proprio perchè avevo provato a toglierlo. Togliendolo, ovviamente non è più trasparente, ma non mi da problemi. Col tag, quando tento di fare l'anteprima di stampa mi si pianta il browser e le immagini del menù, non il testo, si capovolgono.

Questo è comunque il codice del menù a sinistra che prende il testo da un xml:

<object classid="clsid27CDB6E-AE6D-11cf-96B8-444553540000" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=6,0,0,0" width="169" height="550">
    <param name="movie" value="menu.swf">
    <param name="quality" value="high">

<PARAM NAME=bgcolor VALUE=#FFFFFF>
    <PARAM NAME=wmode VALUE="transparent">
    <embed src="menu.swf" quality="high" pluginspage="http://www.macromedia.com/go/getflashplayer" type="application/x-shockwave-flash" width="169" height="550"></embed>

</object>

Permessi di invio