ho letto un pò di documentazione ed ho trovato queste due righe che mi sono sembrate poco esplicative:
qualche anima pia che mi sappia spiegare in parole povere, magari con qualche esempio semplice quanto banale, la differenza fra più operazioni eseguite delegando le stesse a + thread oppure delegando con il metodo BeginInvoke (per quanto riguarda VB.NET) ?Per marshalling si intende lo spostamento di una chiamata oltre i limiti dei thread, operazione molto dispendiosa in termini di risorse
NB: vorrei parlarne in termini generici, senza legarmi a nessun linguaggio di programmazione in particolare. Mi interessa soltanto la teoria, il modo pratico per attuarla lo troverò in base al linguaggio che dovrò usare.
Grazie a quanti interverrano, sappiate che avrete contribuito alla crescita professionale di un pazzo
Sono presidiato da un medico psicologo, qualsiasi intervento sarà da considerarsi reale e non a presa per il culo.
La lettura del thread potrebbe causare allucinazioni, in caso contrario contattare un altro spacciatore di codice.
![]()