Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: preload...preload!!!

Utente di HTML.it

preload...preload!!!

Vi chiedo un aiuto che sembrerà banale ai molti...ma io non riesco ancora a risolvere.

Ho un filmato che utilizza attachMovie etc. e per questo il mio preload parte da una pecentuale altissima (60-70%).
    Ma è possibile che non si riesca a evitare questo? Cosa devo fare per far partire il mio preload dall'1% senza andare ad intaccare l'efficacia dello stesso?
    Ciao e grazie
    Dove vai se Flash Player non ce l'hai?

caricare il file esternamente.
    Mi spiego meglio.
    Crea un .fla che funge da preload e carichi il filmato (quello che contiene l'attachMovie).

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Ciao,
    ti chiedo a questo punto se il filmato che carico esternamente (quello che contiene attachMovie) deve avere il suo regolare preload. Suppongo di si e quindi in pratica nel filmato che funge da preload non devo mettere alcun preload ( e quindi nessun codice) se non una animazione che lascia invece presupporre il contrario (loading data... o loading intro etc...)

... E' così o sono fuori strada?
    Grazie

sei fuori strada

sul filmato principale il preload lo devi togliere.

sul nuovo filmato (quello che funge da preload), devi creare il codice che ti permette di caricare il file esterno visualizzando la percentuale e le varie cose

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Utente di HTML.it
    Ops!!!
    Non è che per caso puoi mandarmi un esempio?
    Te ne sarei molto grato.

nella mia firma, segui il link. Ne trovi un paio di esempi di preload di file esterni (sia in flash 5 che flash MX)

Ciao YASSO
    Per loga: se usi Flash Mx ed intendi pubblicare per il Player 6, nelle opzioni di concatenamento puoi stabilire che gli oggetti non vengano caricati nel primo frame e quindi utilizzare direttamente il preload sullo stesso filmato.
    Tutto è difficile, prima che diventi facile.

Permessi di invio