[supersaibal]
Originariamente inviato da GIANGIWORLD
salve posseggo un ibook bianco con doppia usb e masterizzatore (non so bene le caratteristiche del processore credo 500) di ram ho 128+256, mi hanno istallato virtual pc 5.0 sulla partizione del classic ma posso aprirlo anche da x il fatto e' che pero' c'e' su windows 98, che tra l'altro non funziona bene....
x per aggiornare ad un'altra versione di windows tipo 2000 o sup ho bisogno di reinstallare tutto o solo windows? va bene anche un normale cd di windows o serve quello specifico per virtual pc?
siccome il cd di virtual pc originale non ce l'ho e ricomprarlo costa davvero caro come potrei fare?
ancora: ho invece il cd di virtual pc completo di win 98 versione 4, e' compatibile con mac os x? ovvero posso installarlo come applicazione x o poi mi apre il classic per avviarlo?
in parole povere che devo fare per avere un virtual pc che funzioni bene con x senza spendere altri soldi?
tutti mi hanno detto che non ci sta su un cd anche se lo volessi masterizzare.... intendo la versione ultima...
ci tengo a precisare che uso (anzi usavo perche' oramai...) virtual pc solo per chattare in mirc o in netmeeting, quindi potrei risolvere anche trovando dei software che possano sostituire questi programmi ma almeno dalle mie ricerche non sono mai venuto a capo di nulla...
qualcuno ha da darmi qualche consiglio?
grazie
ciao a tutti [/supersaibal]