Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Sicurezza Sistemi Mobili

Ciao ragazzi, sono uno studente di ingegneria e devo realizzare uno studio sulla "sicurezza dei sistemi mobili", come cellulari o palmari. C'è nessuno che ha del materiale o mi sa indicare qualche lettura sull'argomento, va bene tutto anche in inglese. Grazie e buon lavoro

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Maciao

qui ci dovrebbe essere parecchio materiale su quante (e quali) sono le falle dei sistemi wireless e mobili

:sexpulp: io non ti ho detto niente... questo messaggio si autodistruggera' tra pigrego secondi :gren:

Originariamente inviato da GattoBastardo
    Maciao

qui ci dovrebbe essere parecchio materiale su quante (e quali) sono le falle dei sistemi wireless e mobili

:sexpulp: io non ti ho detto niente... questo messaggio si autodistruggera' tra pigrego secondi :gren:
    Ma perchè si dovrebbe distruggere? Per un sito così bello?

Ps. se lo rifai ti scortico.

Scusa, mi ero scordato il punto 5) delle regole del forum e il fatto che qualche volta il sito suggerito va contro questa regola.

mi cospargo il capo di cenere

Originariamente inviato da GattoBastardo
    Scusa, mi ero scordato il punto 5) delle regole del forum e il fatto che qualche volta il sito suggerito va contro questa regola.

mi cospargo il capo di cenere
    Ma no, il Regolamento va ovviamente rispettato, per i siti tipo quello da te indicato puoi darlo in pvt, in sè è un ottimo sito.

Permessi di invio