Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: grafica per sito

Sono giorni che ci sbatto la testa!!!

Ciao soci... sono ormai tre giorni che cambio e ricambio un pagina web
    che sto facendo!
    Mi hanno commissionato un sito per una società di servizi sms
    ma non riesco a trovare un idea grafica!
    aiutatemi per favore entro la fine della sett. devo consegnare la home...
    datemi qualche consiglio su come posso impostarla vi pregoo
    tenendo conto che è una società molto rinomata

grazie di vero cuore StAnY
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

a parte che questo è un forum non di grafica ma di flash.
    comunque no credo che troverai gente che ti aiuterà per una cosa che porterà soldi solo a te...

[OT] odio chi prende clienti più grandi delle sue capacità e poi cerca aiuto a destra e a manca... [/OT]

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao dioz,

sono esattamente del tuo stesso parere ma dai, non dare risposte così secche... Mettiti nei panni di chi accusa il colpo.

Per Stanislao: chi mi conosce sa anche che, se potessi, vivrei solo con la "vendita di idee" ma quello che chiedi non vede ragione di gratuità, anche perché richiede ore e ore di progettazione per non incorrere nella banalità, centrando invece la linea dell'azienda senza che la stessa sia mal interpretata o cambiata.

L'ho aggiunto dopo, in modifica: "Figli piccoli, problemi piccoli... Figli grandi, problemi enormi".

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

la diplomazia purtroppo non è una cosa che mi appartiene, chi mi conosce alla fine impara ad apperezzare(o si rassegna) alla mia schiettezza un po' rude... però sono sempre pronto a scusarmi se la persona di fronte a me si "risente", ammetto i miei difetti.. sorry :bubu:

Ciao stani, hai gia visitato altri siti dello stesso genere??
    Puoi prendere qualche spunto anche dalle varie pubblicità che fanno su altri mezzi...

Hai tutto il coordinato necessario?

PS: sono daccordo in parte con DIOZ! ;-)

Ciaooooooooooo!!!!!!!!!
    Originariamente inviato da kalamaro
    una volta avevate linkato la pagina di un software per eliminare i ciao! di debug dai post, ho provato nel mio negozio di fiducia a scaffale non lo hanno, vi ricordate il nome?

Utente di HTML.it L'avatar di 7vite

Re: Sono giorni che ci sbatto la testa!!!

Originariamente inviato da Stanislao
    ... tenendo conto che è una società molto rinomata
    Con tutto il rispetto: se questa "rinomata" società ti ha affidato un compito di questo genere sarà perchè si sarà fatta un'idea positiva sul tuo conto.
    Quello che chiedi onestamente è davvero troppo vago, una base dovresti creartela tu senza difficoltà; dimostra di essere all'altezza.

allora...ormai appurato che questo non era forse il forum più indicato i cui postare la tua richiesta, ma appurato anche che siamo quì per aiutare un pò tutti (cani e porci insomma ), dovresi puntare sul rendere ben visibile ciò che l'azienda fa...se posti qualche tuo esempio, magari ti possiamo consigliare sul migliore o sul peggiore!
    Ovviamente, nessuno può/vuole perdere troppe ore per rispondere ad un 3d, ma 5 minuti per un consiglio si trovano!
    se posti i tuoi esempi, ti consiglio volentieri, altrimenti, devo ammettere che sei rimasto un po troppo sul vago!
    es: se devo fare il dito del contoArancio, indovina un po....uso l'arancio, se devo fare quello per infostrada o la omnitel, uso il verde...tutto dipende dalla ditta che ti ha commissionato il lavoro, se è una ditta "tradizionale" (grafica standard) o una ditta "innovativa" (qualche effetto particolare).
    In conclusione, ricordo a tutti i forumisti che siamo quì per aiutare non per criticare e a Stanislao chiedo di postare qualche esempio!
    La tua radio preferita sempre con te
    Forum home page
    - Provoca il più bravo ... morirai come uno schiavo (Hackers)
    - Non è la grana che ti spinge ma la voglia di essere UN NOME INCISO A FUOCO NELLA STORIA (Gemelli Diversi)

vi ringrazio tutti perche comunque mi avete consigliato..!
    e per questo che vi apprezzo e se devo essere sincero ho apprezzato anche il disprezzo di alcuni di voi comunque penso di aver trovato la strada che cercavo vi ringraziooooooo e continuate così
    L'intuizione creativa più di ogni altra cosa è l'unico elemento per cui la vita vale la pena di essere vissuta (D.W)

Permessi di invio