Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: piccolo problema !!!

piccolo problema !!!

salve ragazzi un buon giorno a tutti
    avrei un piccolo problema:
    ho un filmato flash di dimensioni 900x600 fatto con vari frame
    dunque poichè mi serviva che in qualche frame dovevano esserci dei testi sensa dover usare lo scrool in flash ho dovuto aumentare l'altezza per far entrare tutto il testo nella pagina poi ho messo un bottone 'indietro' che mi riporta nel primo frame ma poiche il bottone sta alla fine dell'area di lavoro nel momento che torno indietro nel primo frame mi fa vedere la fine di quest'area come posso fare andare all'inizio il foglio???.
    so di nn essere stato molto felice nella spiegazione cmq grazie

so di nn essere stato molto felice nella spiegazione
    ehm.. :master:

potresti spiegarti meglio?

certamente
    ho questo file in flash di 900x600 bene nel primo frame ho messo delle img iniziali coprendo parte del area superiore quando vado in un altro frame e questi sfrutta tutta l'area di lavoro leggendo tutto il testo alla fine di esso c'è il tasto che lo fa tornere indietro ma quando torna indietro mi fa vedere la parte di sotto del primo frame magari se tu vedessi il sito potresti renderti conto cosa voglio dire
    www.laus.it/gea vai nella pag servizi e clicca su givani e minori dopo di che torna indietro con l'apposito tasto vedi che il primo frame te lo fa vedere spostato come si può evitare una cosa del genere anche se nn credo sia difficile.
    grazie per la pazienza
    ciao

Tu vuoi che torni dove ci sono 1 3 quadrati invece che nella pagine con tutti i progetti.

Ho capito bene :master:

veramente si tratta della pag dei servizi e se ci fai caso quando cmq torna indietro magari dopo aver visto il link giovani e minori mi deve far vedere la parte sup della pag. inveca mi fa vedere la parte inf della pag senza il titolo
    nn so se mi sono spiegato

Adesso ho capito, ma la pagina in questione è html o flash!

è sempre lo stesso file flash !!

Non mi viene in mente niente, dovrei vedere la fla ma non è il caso.
    Cmq se mi salta pre la testa qualcosa ti faccio sapere

:master:

www.laus.it/gea vai nella pag servizi e clicca su givani e minori dopo di che torna indietro con l'apposito tasto vedi che il primo frame te lo fa vedere spostato come si può evitare una cosa del genere anche se nn credo sia difficile.
    io sto in 1600*1200
    non vedo nessun difetto, potresti fare uno screenshot così magari mi rendo conto?

scusqa dioz se rispondo solo adesso ma ho avuto dei problemi
    ma scusa che video hai che usi una risoluzione tanto elevata ??
    cmq forse è x questo motivo che nn vedi difetti in effetti se usi una risoluzione minore ti renderai conto di quello che dicevo e cioè che quando dalla pag servizi vado in un servizio ad es giovani e minori nel momento in cui torno indietro (nella pag servizi) la pag resta spostata sul lato inferiore coprendo il titolo della pag ed è proprio questo che vorrei evitare.
    A proposito nn so e scusa la mia ignoranza ma cosè uno screenshot.. ???

Permessi di invio