Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16
    Utente di HTML.it

atlanet... lento ma costante...

Ciao a tutti... è da un po' che non mi faccio sentire (forse nessuno + si ricorderà di me)

Sono abbonato ad atlanet dall'inizio... ottobre 2001.

Come tutti ho avuto il taglio della banda ad agosto 2002 e da allora raggiungo al massimo i 15 kappa al secondo...

Più volte ho pensato di recedere e attivarmi una alice640... però...

però il mio problema è che NON VOGLIO ASSOLUTAMENTE una linea che mi cade una o + volte al giorno... cosa che con atlanet NON ACCADE MAI (ho un pc collegato h24 da 3 mesi e la linea NON E' MAI CADUTA IN 3 MESI!!!!!!!)

Da quanto ho letto sul forum, ho notato invece che telecom ha dei problemi di stabilità... che non è ancora super affidabile come ai tempi in cui offriva solo alice256...

sinceramente a questo punto non so + cosa fare... mi scoccia avere una linea che va a piena banda ma che mi fa cadere la connessione (provate a riprendere la coda con winmx o con eMule...)

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    leggesi quindi... "costantemente lento"
    ghghghgh

io sono un ex atlanet....

sono passato ad Alice!!!...
    beh.. ora dico che ho una ADSL..
    prima mi vergognavo!

a me non si disconnette mai da winmx!

ho un piccolo problema di DNS che raramente mi impedisce di navigare per qualche secondo... sto cercando di capire da dove ha origine...

ma almeno vado a banda piena!!!

se a te non interessa la banda... che cavolo hai fatto a fare una adsl ?

Sono un ex Atlanet e un attuale Alice Mega (1280)... bhè mi sono liberato di quella schifezza di Atlanet, sicuro di andare verso una buona ADSL come quella di Telecom... ebbene sono andato a banda piena per un mese, ma da ormai quasi un mese vado come una 256 e raramente come una 640!!!.... pagando pero ben 70Euro al mese!!!...Niente male eh?... Anche Telecom credo che sia ben caduta in basso e ormai non ci si possa fidare più neanche del suo servizio che fino a qualche tempo fa era quantomeno decente...
    Devo dire però che la linea a me non è mai caduta pur essendo costantemente collegata...

Io credo comunque che sia veramente un'indecenza che non si riesca ad avere un servizio costante e veloce da nessun operatore... insomma noi siamo assolutamente legati a contratti annuali e nel caso di Alice mega anche piuttosto onerosi, mentre loro non assicurano assolutamente la qualità del servizio... Aggiungiamo anche che noi utenti non siamo tutelati in alcun modo e da nessuno!!
    Abit NF7-S v.2.0 ;RAM 512 DDR 333;AMD XP 2200+;FSB 200x9;Cooler Master HHC-001 80x80;2 Maxtor 40GB e 1 Maxtor 20GB; DVD Asus 16x48x CDRW LG 52x24x52;VGA Radeon 8500;Win XP Pro.
    Visita HWMania

tarek29...
    sei il primo che sento che ha una mega e va piano...
    secondo me hai dei problemi tecnici.....
    io li farei risolvere subito al 803380...
    quelli che ho sentito che avevano problemi di velocità con telecom..
    e' bastata qualche chiamata al 803380..
    il tecnico riesce da remoto a controllare molte tue impostazioni in centrale....
    e nel caso a spostarti di canale....

l'ho visto fare a 3 persone (miei clienti)

prova....
    problemi di banda.. Telecom non ne ha... (ha tutta la banda di cui ha bisogno)

anche io ex atlanet
    adesso tin.it 640, faccio circa 15 ore al giorno di connessione, mai caduto e sempre banda piena (tocco ferro sperando che rimanga sempre)

cmq con atlanet capitava spesso che i loro router spagnoli andassero in tilt e quindi la connessione non trasmetteva più nulla anche rimando connessi

Utente di HTML.it
    RAGAZZI!!!

ADESSO BASTA!!!

AIUTATEMI A RECEDERE!!!!

Vorrei fare tin.it...

ghghghghg!

TE L'AVEVO DETTOOOOOOOOOO!

per toglierti ATLANET...
    1)
    manda disdetta via FAX anche al numero di assistenza
    non importa se hai il contratto di 1 anno o meno...

2)
    togli i pagamenti (questo e' d'obbligo)

3)
    se vuoi al piu' presto mettere una nuova adsl senza aspettare mesi che atlanet chieda a telecom di toligere la portante...
    metti un nuovo doppino gratuito!
    il discorso del nuovo doppino e' stato trattato 1000 volte nel forum!
    puoi farlo con tutte le adsl comprese alice!

Utente di HTML.it
    ok hai ragione... abbasso le orecchie e metto la coda tra le gambe

dammi una mano...

Non so gli indirizzi di dove mandare la raccomandata e poi, cosa dovrei scrivere... cose tipo "Causa la ripetuta ineguatezza del servizio da Voi fornito chiedo IMMEDIATO RECESSO..."
    posso anche PSEUDO-MINACCIARLI con frasi tipo "chiedo che il distacco della portanta venga realizzato in non oltre 15 giorni e non provate ad accusare telecom poichè è risaputo che i problemi di lentezza del distacco dipendono SOLAMENTE da voi"

help!!!

Se chiedo a telecom di tirarmi una linea aggiuntiva solo per il traffico dati adsl, loro devono venire a casa mia a fare dei lavori? (chiedo perchè è difficile trovarmi a casa...)

gli indirizzi li puoi chiedere al numero di assistenza
    io ti rimando a leggere questo post.. ti puo' servire:

http://forum.html.it/forum/showthrea...o&pagenumber=1

trovi un po' di numeri se vuoi rompere le scatole!

sulla lettere puoi scrivere quello che hai appena postato.e inoltre manda anche via FAX cosi' accelerano le cose!

per un nuovo doppino devono fare un minimo di lavori in casa!
    devono tirare un nuovo filo dalla strada (dove passa il vecchio doppino) a dove gli dici tu in casa!

pero' chiamano per un appuntamento! (che non sempre rispettano)

la linea aggiuntiva non si chiede a telecom!
    ma semplicemente quando fai una nuova ADSL devi dire:
    o che il primo doppino e' occupato da un'altra adsl che ti serve mantenere
    o che non hai un doppino disponibile (non per alice pero')
    ALICE ha bisogno di un canone voce
    o che l'intestatario del doppino che arriva alla tua abitazione non da il permesso di fare nulla sulla linea quindi ne serve un'altra

Utente di HTML.it
    no no no no non voglio ALICE (che è pure un nome che mi sta sulle balle... :gren: )

io mi farò TIN.IT 640... solo abbonamento e poi mi compro un router (non so se D-link 500 o zyxel..)

se i lavori si risolvono in una mezza giornata ok... ma se poi arrivano... mi fanno spostare i mobili di mezza casa (che pesano tonnellate ) e poi mi dicono che domani ritornano perchè devono controllare... TI PERFORANO MURI!!! allora NO!!!

Permessi di invio