Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Alice...che succede????

Salve a tutti, scrivo nuovamente...per manifestare i notevoli problemi che ormai da una settimana esatta la mia alice 256...mi sta dando!!

Non so a voi...ma la mia è diventata di una lentezza paurosa e soprattutto snervante..per aprire una pagina ci sta un sacco di tempo, non parliamo di download...a dir poco assurdo...i vari ping che ho fatto son assurdi per risultati e testimoniano con evidenza che vi son dei problemi..ho già chiamato due volte a Tin..e ieri mi han detto che la mia segnalazione è stata presa..ma conoscendo i tempi..mi sa che ci sarà ancora moltooooo da aspettare...

Ora mi chiedo...se c'è qualcun'altro in una situazione simile alla mia..così magari potrei pensare che non dipenda dalla mia di linea, stavo pensando anche potesse essere il modem...ma non credo..voi che dite??

Aspettando qualche anima pia che mi conforti...vi saluto

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ci sono dei casi in cui i tecnici al 803380 ti risolvono il problema subito al volo..
    tu continua a rompere le scatole
    se conosci qualche altro che ha la tua stessa alice.. 256.. vicino di casa
    chiedi se a lui tutto funziona!

...

io sono collagato da messina e ti posso assicurare che anche la mia 640 qualche volta da problemi, in questo periodo poi e saltata anche per ora... credo che non ci si può fare proprio nulla perchè è una questione di cavi (vecchi) e di tecnici (vecchi)...
    Il mio primo sito:
    http://www.rossototale.ss2.com
    Il mio primo sito.it!
    http://www.citizenkane.it

secondo me state generalizzando
    CATANIA e MESSINA sono due centrali diverse e staccate...
    non siete configurati uguali...
    e per giunta una e' una 256 e l'altra e' una 640
    viaggiano su lotti differenti ..

confermo.
    messina è collegata con palermo e va più lenta di catania, dovè c'e' una centrale migliore... due dorsali diverse.

Utente di HTML.it
    Confermo anche io. Da Messina Alice 256, collegato con Pa52/pa51 e Pa42/43. Linea supersatura dalle 13.00 fino alle 22.00 circa. Download at 80/90 Kbps. Funziona così da metà febbraio. Dovrebbero potenziare tutto fra un pò. Per la cronaca, mi hanno telefonato un paio di volte chiedendomi di voler sottoscrivere un abbonamento ad alice time; tanto per avere un'idea su quanti contratti stanno cercando di chiudere.
    Ciao

Piero....mi stai forse dicendo

Che Telecom...prima fa una gran pubblicità, adsl di qua e di la e poi killa vecchi utenti per lasciar spazio ai nuovi ed ignari utenti che vi si abbonano???

Insomma sta togliendo banda ai vecchi utenti per darla ai nuovi????

Premetto che se la telecom...non faceva fallire le vecchie e care tariffe analogiche ma flat (ero abbonato con Aruba)..mai mi sarei sognato di passare all'adsl..!!!

Se davvero si prospettasse tale catastrofico scenario, (sinceramente quando la sottoscrissi, venendo dall'esperienza precedente scelsi telecom..proprio per non dover avere di sti incubi) che alternative ci sarebbero sentendo quel che si dice di Tiscali, Libero ed altri??

Io so per certo che nel resto d'Europa, come al solito le cose vanno decisamente meglio..è mai possibile che pur non essendo più l'unica monopolista la Telecom..continui nella sua politica di annientazione del libero operare???

Comunque sperando di non ricevere una chiamata come ti è capitato (Piero), confermo che la dorsale di CT è diversa da quella che serve PA e ME, si era una delle migliori..per sentito dire...ma evidentemente al momento da problemi..mah..comunque scusate lo sfogo...ma a me sembra una rapina, far pagare 40€ (ritengo fra le più alte d'Europa per la tipologia di servizio) per una connessione che al momento di veloce non ha più davvero niente, farei prima mi sa con il vecchio 56 K

Utente di HTML.it
    Spero che non ti chiamino per offrirti un'altra volta alice. Comunque, se hai ancora guai informa l'assistenza.
    Ciao.

le adsl di telecom in generale non sono cosi'.. capita che una centrale si satura.. e bisogna rompere le palle un po' per farla ampliare... ma lo fanno!!!
    voi chiamate e aggiungeranno banda

Utente di HTML.it
    E dai Saclimar... Diglielo pure tu di ampliare... Magari a te ti ascoltano!
    ciao

Permessi di invio