avete anke voi problemi di banda?? io ho lan banda dimezzata a 160kbps e non vado oltre i 20k al sec.
avete anke voi problemi di banda?? io ho lan banda dimezzata a 160kbps e non vado oltre i 20k al sec.
vedi zio, quella che hai indicato si chiama "castrazione chirurgica di banda" (dimezzamento in downstream) ed è la specialità di Tiscali: così hanno deciso e a meno che tu non li denunci per truffa, con prove alla mano, dovrai convivere con questa situazione finchè a lorsignori farà comodo
basta che tu cerchi nei miei post da dicembre 2001 in poi: quello è stato il pacco natalizio tiratomi da Tiscali....ma io, avendo già dato recesso per loro manifesta inadempienza contrattuale, navigavo a 40 KBs ma gratis......e fino ad agosto 2002 (avevo 640/128 kbs)![]()
si so bene kome si sono komportati kon te, mi ricordo!
ora devo rileggermi il contratto e trovare la gabola per risolvere, sto prendendo in considerazione un adsl SMART con IP statico visto ke il numero di telefono dove ho attiva l' adsl è di una attività commerciale (di mia madre).
invece della smart puoi fare una tin.it
solo le alice e le smart sono legate al tipo di contratto
Originariamente inviato da seclimar
invece della smart puoi fare una tin.it
solo le alice e le smart sono legate al tipo di contratto
vero ma l'indirizzo ip è dinamico. ora vedo kome si risolve con tiscali e poi decido.
tin.it viaggia bene?? ma poi non è la stessa kosa di alice?
si e' la stessa cosa di alice...
ma sono due società differenti che te la vendono!
quindi alice e' vendibile assieme alla linea telefonica per privati..
SMART per business
con www.dyndns.orgvero ma l'indirizzo ip è dinamico
l'IP dinamico non e' un problema!
ogni volta che ti cambia l'ip... il tuo nuovo viene trasmesso al loro DNS che aggiorna il dominio!
quindi riesci sempre a trovare il tuo PC qualunque ip abbia
si lo conosco quel servizio, sulla mia tiscali gia uso no-ip.org.
ora vedo.