Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Problemi con Alice!!!

Problemi con Alice!!!

Sono disperato!!! Ho fatto richiesta di attivazione per Alice 640 + modem a noleggio il giorno 11 febbraio in un Punto187 della mia città. Il tecnico del negozio mi dice che l'attivazione sarà eseguita entro 10 giorni, con relativa spedizione di modem e di codici.
    Il 24 febbraio chiamo il 187, in quanto non mi era arrivato ancora niente e l'operatore mi risponde."Se si rivolgeva direttamente a noi per l'attivazione, non ci sarebbero stati problemi, invece così la sua richiesta è stata inoltrata effetivamente solo oggi nei nostri terminali. La consegna del modem è fissata per il giorno 6 marzo al mattino". Ma i negozi 187 non sono mica Telecom??? Sembrava quasi che fossi andato ad attivare l'Adsl in Burundi....
    Oggi, 6 marzo, ovviamente non ho visto nessuno per la consegna del modem, mentre i codici mi sono arrivati la scorsa settimana. Cosa devo fare per avere questo modem a noleggio??? Oggi ho già chiamato 2 volte il 187 ma mi hanno detto do avere i terminali bloccati, e quindi non sanno darmi una risposta per la consegna del corriere ( mi sa tanto di scusa questa ).
    Datemi un consiglio, vi prego!!! Mi serve l'Adsl!!!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    richiama...
    riesci a ottenere informazioni utili se non rispondono i call center di roma e di napoli..
    sono disastrati.. e non li hanno aggiornati sulle ADSL!
    sono quelli che rispondono di sera e di notte purtroppo!

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    recati al punto 187 dove hai fatto l'ordine, spesso hanno dei modem da dare subito (digli che i codici gli hai già)
    se non hanno niente da darti, sempre li sollecita in maniera decisa
    Fivendra - LTE Powered: @fivendra - Facebook

Smartphone: Apple iPhone 6 Plus
    Tablet: Microsoft Surface Pro 3 Windows 10
    Piano Telefonico: TIM Tutto Compreso 1500 + 4G
    Piano Dati: ​TIM Internet 4G + Huawei 4G E589

Grazie per i consigli. Domani mattina provo ad andare al Punto187 dove ho fatto la richiesta e poi vi dirò cosa mi hanno detto!

Originariamente inviato da matteoc.83
    Grazie per i consigli. Domani mattina provo ad andare al Punto187 dove ho fatto la richiesta e poi vi dirò cosa mi hanno detto!
    BUONA FORTUNA, ne hai bisogno!!

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Hanno finito i modems!!
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Modem in arrivo...forse

Oggi non sono potuto andare nel negozio 187, in compenso ho chiamato questa mattina alle ore 9 il 187 e l'operatore mi ha detto che la consegna è in nota e che dovrebbe arrivare oggi. Come immaginavo, aspetto a casa tutto il pomeriggio e non arriva niente, così chiamo ancora il 187 e per la prima volta trovo un operatore con cui si può fare domande e ricevere risposte sensate. Mi chiede il numero di telefono per conferma ed effettivamente rileva che il modem doveva essere consegnato ieri, e così mi da il numero del Call Center della TNT Traco di Milano (a pagamento). Chiamo più volte il Call Center ma niente, nessuna risposta. Così richiamo il 187 per sapere se il numero dato era giusto, ma mi dicono che quelli della TNT smettono alle 17 in punto, non un minuto in più.
    E un mese che ho fatto richiesta di attivazione ma il modem non l'ho ancora visto. Ma ci vuole così tanto per consegnare una scatola a 35 chilometri di distanza???!!!
    Speriamo adesso lunedì... Ma sono deciso a chiamare quelli della TNT fin dalle 9 di mattina, quando (forse) lavorano!!!

Permessi di invio