Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

ATTENZIONE: Dialer che parte automaticamente!!!

Inserito da Al è qui

Queste dichiarazioni fatte non sono state riscontrate come vere, inoltre ho personalmente provato il contrario. Chiudo quindi questo 3d. Sono sempre a disposizione per spiegazioni (per l'autore del 3d) in pvt.

---

http://www.eccellente.org/index2.htm

Questo è l'indirizzo sul quale, accedendovi, vi ritroverete a pagare una bella bolletta telefonica!!!

Infatti, non appena si accede, si attiva una routine che installa in LOCALE un dialer sul numero telefonico 7090101105 (WonderPlay).

Tra l'altro è FACILISSIMO cadere nella trappola: a me è successo tramite Google e cliccando su un BANNER A PAGAMENTO apparso assieme ai risultati della mia ricerca (keyword di ricerca: "il giornale quotidiano"... provate e vedete!).

Ci si può difendere usando il software "blocca chiamate" STOP DIALERS che trovate all'indirizzo:

http://www.akapulce.net/socket2000/stopdialer.asp

Ho condotto delle "indagini" personali grazie alle quali sono arrivato ai responsabili del server FTP dove risiede il software del dialer ed anche ai responsabili del dominio ECCELLENTE.ORG.
    C'è qualcuno di voi che può indicarmi dove trasmettere via e-mail questi dati in mio possesso per stroncare l'infamità?

Grazie e OKKIO.

caspita, bene a sapersi...
    You Only Fantasize, I Do.

Disclaimer; I Diritti sono Riservati:

E' vietato copiare anche parzialmente il presente sito web. Questo è riconosciuto come Web Site Professionale. All'interno del Sito scoprirà il VERO divertimento a 360°, potendo utilizzare risorse on line di qualità elevata. Per utilizzare il servizio deve essere maggiorenne. Se prosegue avrà accesso ad un vasto archivio di incredibili risorse. Se preme sul si, è consapevole che il nostro software di collegamento la farà disconnettere per riconnetterla istantaneamente al costo di cinque centesimi di euro al secondo iva compresa, con scatto alla risposta di cinquanta centesimi di euro più iva. Le connessioni Adsl, via LAN e via Router non sono abilitate ad accedere ai servizi. Si segnalano problemi anche con i sistemi operativi Mac, Linux e Unix. L'Utente è Tenuto a Leggere con ESTREMA Attenzione quanto fin'ora scritto nel Presente Disclaimer, dove esonera completamente il webmaster ed il servizio proposto, sull'uso intero di questo sito internet. Preso Atto,

LE AUGURIAMO BUON DIVERTIMENTO !

:quipy:

ma il link metterlo un po' più in basso mai, eh?

marfabx due cose:

1) Ti ho risposto nell'altro 3d mettendoti l'immagine dell'avviso che il dialer propone (come da Legge)
    2) Io sono contro i dialer in se, ma questo sito in particolare non mi pare faccia nulla d'illegale. Se uno clicca sul si saranno cazzi suoi, il sito avverte in modo completo.

Non diffamiamo per favore.

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Tuningvideo
    Guest
    Ragazzi, non è diffamazione, il SI nella Prima pagina non c'è
    nella Seconda non c'è bisogno di cliccare il software parte automaticamente e se utilizzate il 98 non vi accorgete dell'istallazione, mentre con XP venite avvertiti.

Originariamente inviato da Tuningvideo
    Ragazzi, non è diffamazione, il SI nella Prima pagina non c'è
    nella Seconda non c'è bisogno di cliccare il software parte automaticamente e se utilizzate il 98 non vi accorgete dell'istallazione, mentre con XP venite avvertiti.
    Disclaimer; I Diritti sono Riservati:

E' vietato copiare anche parzialmente il presente sito web. Questo è riconosciuto come Web Site Professionale. All'interno del Sito scoprirà il VERO divertimento a 360°, potendo utilizzare risorse on line di qualità elevata. Per utilizzare il servizio deve essere maggiorenne. Se prosegue avrà accesso ad un vasto archivio di incredibili risorse. Se preme sul si, è consapevole che il nostro software di collegamento la farà disconnettere per riconnetterla istantaneamente al costo di cinque centesimi di euro al secondo iva compresa, con scatto alla risposta di cinquanta centesimi di euro più iva. Le connessioni Adsl, via LAN e via Router non sono abilitate ad accedere ai servizi. Si segnalano problemi anche con i sistemi operativi Mac, Linux e Unix. L'Utente è Tenuto a Leggere con ESTREMA Attenzione quanto fin'ora scritto nel Presente Disclaimer, dove esonera completamente il webmaster ed il servizio proposto, sull'uso intero di questo sito internet. Preso Atto,

LE AUGURIAMO BUON DIVERTIMENTO !
    Credo che avvertano abbastanza no?

Topolin, Topolin, viva Topolin!

Permessi di invio