Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Info AliceMega Trieste

Utente di HTML.it

Info AliceMega Trieste

Saluti a tutti!
    Siccome devo cambiare provider dal disastroso windinfostrada, qualcuno che la utilizzi da TS..Alice Mega, sa dirmi come va?
    vi ringrazio!

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    alice mega va bene a TS (centrale di Valmaura): vado al 90 % di banda in down, in up dovrebbe andare tranqui a piena banda
    il ping è buono 46 ms casa/centrale, 54 ms con www,ngi.it

all'inizio per 4 gg ho navigato al 100% di banda in down: poi telecom, che soffre di evidenti problemi di saturazione di banda, l'ha ridotta di un 10% (anche il ping era inferiore di 2-3 ms allora)

cmq si va bene, da 140 a 150 KBs - nelle giornate di gelo a TS, con la città bloccata dal ghiaccio e studenti a casa connessi ad internet in gran numero, navigavo anche a meno di 120 KBs

tramite lo speedtest di tin.it velox, si nota che la banda ha delle oscillazioni anche notevoli, talvolta: fatto che più di tanto non crea problemi con tanta banda ancora disponibile

Utente di HTML.it
    Ti ringrazio io mi trovo vicino al viale XX settembre perciò zona centrale!
    Grazie per le delucidazioni!
    ciao

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    sicuramente sei connesso alla centrale telecom di via s.maurizio e non dovrebbero esserci problemi di sorta per alice mega, visto che la distanza sarà di un paio di centinaia di metri

Permessi di invio