Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Libero Light: oltre al danno la beffa

    Nel mese di settembre 2002 inviai a Infostrada la disdetta del mio contratto Libero ADSL Light, la cui scadenza annuale risaliva al 12 dicebre 2002.

    Il 27 novembre, tuttavia, l'ADSL cesso' di funzionare. Il led del modem che indica la presenza della connessione si spense; per cui non potei usufruire del servizio per 15 giorni, fino alla scadenza annuale del contratto.

    Chiamando Infostrada, mi dissero che non sapevano spiegarsi il problema. Cmq io inviai loro un fax evidenziando il problema e richiedendo che non mi venisse fatturato il periodo di tempo in cui l'ADSL era "morta".

    Oggi nella posta trovo una fattura Infostrada in cui mi addebitano 13 Euro circa, in pratica la porzione di abbonamento dal primo al 12 dicembre.

    Ora, io non voglio assolutamente pagare. C'e' qualche modo per scamparla? Oppure devo, per l'ennesima volta, farmi inchiappettare da questi ladri?

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    non pagare...
    non ci vuole molto!
    secondo te .. ti mandano in tribunale per 15 euro ??

    rischiando ovviamente di avere torto ???

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    19
    Originariamente inviato da seclimar
    non pagare...
    non ci vuole molto!
    secondo te .. ti mandano in tribunale per 15 euro ??

    rischiando ovviamente di avere torto ???
    Si ti assicuro che lo fanno, considera che le cause spesso raggruppano molti utenti tutti nella stessa situazione ed a loro non costa assolutamente niente in piu che farla per 20 utenti o 21.
    Hanno degli avvocati che sono li solo per questo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.