Ciao,
ho un collegamento con Atlanet e da quando l'ho attivato non riesco più a leggere i newsgroup come una volta.
Sapete se esiste un news server che si può visualizzare anche con l'adsl i Outlook?
Grazie e ciao
Francesco
Ciao,
ho un collegamento con Atlanet e da quando l'ho attivato non riesco più a leggere i newsgroup come una volta.
Sapete se esiste un news server che si può visualizzare anche con l'adsl i Outlook?
Grazie e ciao
Francesco
devi collegarti al news server di atlanet non so quale e'!
se vuoi invece un suggerimento... il migliore che potrei darti..
disdici subito atlanet e fanne un'altro!!
fidati di uno che atlanet l'ha avuto!!
CIAO
Il problema appunto è che atlanet non ne ha uno...
riguardo al collegamento con atlanet per il momento funziona bene anche se le voci non sono delle migliori.
Tornando sulle news quindi? altre soluzioni?
atlanet... newsgroup
puoi anche usare quelli di ATLAVIA
o di PORTALIS
pero' non ti so aiutare di piu'..
ho cercato di dimenticare...
sopratutto dopo che ho ricevuto il rimborso (anzi due rimborsi)
che esperienza negativa hai avuto con loro?
Nessuno sa indicarmi dei nomi di server che sono accessibili con qualsiasi collegamento internet?
GRAZIE
Registrati gratuitamente su www.mailgate.org. Una volta registrato devi solo impostare il programma che usi per leggere le news settando però lo user name e password (quelli scelti per la registrazione)a differenza di altri news server proprietari.
Io lo uso insieme a quello di tin perché in quest'ultimo non ci sono tutti i NG che frequento.
ciao![]()
Fight with me against the File Trading and support the File Sharing
:metallica Socio del "Club del ping" :mavieni:
leggi il forum ...che esperienza negativa hai avuto con loro?
fai una ricerca con la parola atlanet
e poi .. al minimo segnale di malfunzionamento disdicilo
anche io ho adsl alice, ma il ng di tin.it fanno proprio schifo. Avrà si e no 100 argomenti. Ma è affidabile come servizio quello di mailgate???
unreal, l'essere immortale
cambia il server di newsgroup e ti appariranno gli altri!