Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

£"$%"&& infostrada adsl

Ciao a tutti,

il contratto libero adsl è scaduto il 5-12-2002 (ho mandato la raccomandata di disdetta a settembre 2002) ma ancora oggi è attivo il servizio, ho ricevuto questa e-mail il 22 novembre 2002:

Gentile Sig.XXXXXXXXX,
    in merito alla Sua richiesta di disdetta del contratto ADSL volevamo
    informarLa che abbiamo provveduto alla dismissione del servizio attivato sul
    contratto codice cliente XXXXXXXX con data 05/12/02 scadenza annuale del
    contratto.
    RingraziandoLa per aver scelto il nostro servizio ADSL prendiamo occasione
    per porgerLe i nostri più distinti saluti
    A.Asperges
    gruppo ADSL
    Wind Telecomunicazioni spa

in questo periodo sto usando cmq la connessione anche perchè non posso farmi un'altro abbonamento per colpa loro e come mi aspettavo oggi è arrivata la bolletta dicembre/gennaio, devo per forza pagarla ?
    cosa posso fare ?

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    NO ASSOLUTAMENTE NON DEVI PAGARE TU HAI FATTO DISDETTA CON RACCOMANDATA DA LORO REGOLARMENTE ACCETTATA PER CUI SONO AFFARI LORO TU NON PAGARE E NON RISPONDERGLI NEMMENO NON SEI TENUTO A FARLO.Ciao
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Invece credo che quella ti tocchi pagarla

la bolletta x il periodo febbraio-marzo, arriva con 2 mesi di ritardo, x cui a maggio

le bollette sn sempre posticipate di 2 mesi, x cui penso che questa sia regolare

X esserne certo conta le bollette.....devo essere 6....non devi pagarne altre

Permessi di invio