Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC

[LEGGERE] Come va il ping? E il pong ? Il cavallo bianco di napoleone?

Ultimamente c'e' un profilerare di: post di domande e risposte trite e ritrite, post di valutazioni dei ping (!), post OT di ogni genere; tanto che vengo sul forum e su 10 nuovi thread il 20% e' "utile" il restante praticamente non serve.
    Capisco che ogni giorno si aggiungono nuovi utenti che ancora non conosco bene le regole del forum, quindi invito tutti:

1) Leggersi il thread in rilievo: "In rilievo:Rules - Regole del Forum " di Francesco.

2) Utilizzare il tasto "ricerca" (in alto a destra) *PRIMA* di porre un quesito (senza esagerare almeno l'80% delle domande troveranno una risposta gia scritta precedentemente);

3) Evitare messaggi OT, con questo non voglio dire che nell'ambito di un thread sulla larghezza di banda di un fascio laser non si possa uscire a parlare di fi*a (be' capita), ma aprire un thread dal titolo: "Secondo voi posso diventare un deejay?" mi pare davvero troppo;

4) Evitare per quanto possibile di aprire nuovi thread postando il copia-incolla del proprio "ping", mi sembrate quelle ragazze che si provano il costume e ti vengono a dire "sto beeeeneeeeeee?" (potreste essere inchiappettati), a tal proposito:

Se avete una connessione ADSL e il vostro ping e' compresa fra i <30 e <110 (limite max) la vostra connessione *NON HA PROBLEMI*, il valore medio e' attestato attorno ai 60ms, se e' quello EVITATE di postare perche' la risposta e' sempre la stessa: "la tua connessione e' ok".

5) Lasciar perdere il sw p2p (peer to peer), se necessitate di domande tecniche riguardandi la propria connessione ok, ma se dovete parlare di sw (pirata.. della serie: "cca' nisciun e' fess") EVITATE.

6) Varie ed eventuali.

Grazie per la collaborazione.

Hai perfettamente ragione.....il problema è che spesso si cercano conferme da più utenti.

Magari potevo leggermi tutti i thread aperti e valutare da solo se il mio ping è a posto o meno, ma essendo su un forum di discussione ho pensato.........beh facciamo intervenire anche il moderatore ogni tanto, tanto un thread in più o in meno non fa male.

Capisco che magari chiedere se uno possa o meno diventare un DJ è esagerato, ma un paio di risposte le ha beccate anche questo inutilissimo threaddino.

Il forum è comunque sempre utile a tutti e per tutti.

Se nessuno postasse più nulla di nulla non ci sarebbe più bisogno di un moderatore.

A parte le polemicucce avanti così che è uno dei migliori forum sulla rete.

:metallica :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Utente di HTML.it L'avatar di AxW3b
    Alex
    Tin640/128k:
    Statistiche Ping per 194.177.103.44:
    Minimo = 46ms, Massimo = 49ms, Medio = 47ms | Velocità media: 78k/s

Utente di HTML.it L'avatar di antares11

3 quote 3

Originariamente inviato da peppe79 (Sicurezza Informatica e Virus):
    scusate é stato un post inutile...mi so fatto prendere dall entusiasmo e ho postato subito per avere info al piú presto...ignoravo il fatto di dover fare prima na ricerca .... perdonato? ...

cetto cetto, peddonato (e buon esempio da seguire)
    s'abbenedica vossia

antares11
    08-03-2003 07:10

Originariamente inviato da Al è qui (Sicurezza Informatica e Virus):
    Ho cambiato il titolo con uno comprensibile.

tks, ben fatto

antares11
    08-03-2003 07:07

quote da ARCTiC (Adsl, flat e connettività):
    Ultimamente c'e' un profilerare di: post di domande e risposte trite e ritrite, post di valutazioni dei ping (!), post OT di ogni genere; tanto che vengo sul forum e su 10 nuovi thread il 20% e' "utile" il restante praticamente non serve.
    Capisco che ogni giorno si aggiungono nuovi utenti che ancora non conosco bene le regole del forum, quindi invito tutti:
    ..........."

tks,ben fatto

Permessi di invio