Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Dialogo tra flash e html

Probabilmente vi sto chiedendo di aiutarmi a risolvere un broblema alquanto semplice ... Sto facendo un sito in cui nella parte superiore il menu e realizzato totalmente in flash, mentre nella parte inferiore si deve aprire una pagina html.
    Cosa devo scrivere nelle azioni dei pulsanti in flash, e come posso evitare che quando scelgo la pagina da visitare il menu di flash non venga ricaricato???

Grazie e Ci@o!!!

Pidox
    OBI-WAN: "Non puoi vicere Darth, se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare".

Utente di HTML.it

Re: Dialogo tra flash e html

Originariamente inviato da Pidox
    Probabilmente vi sto chiedendo di aiutarmi a risolvere un broblema alquanto semplice ... Sto facendo un sito in cui nella parte superiore il menu e realizzato totalmente in flash, mentre nella parte inferiore si deve aprire una pagina html.
    Cosa devo scrivere nelle azioni dei pulsanti in flash, e come posso evitare che quando scelgo la pagina da visitare il menu di flash non venga ricaricato???

Grazie e Ci@o!!!

Pidox
    usi i frames? se non li usi devi mettere getURL...e mettere il menu flash in tutte le pagine...e non viene ricaricato perché è nella cache del pc...

si cosi la fatto anche io ... io intendevo le varie animazioni del menu. Se lo metti in ogni pagina l'animazione ricomincia da capo, invece io voglio che l'animazione non abbia interruzzioni, sia assestante alle pagine html.
    Per esempio il sito: www.guerrestellari.net.

Ci@o!
    OBI-WAN: "Non puoi vicere Darth, se tu mi abbatti io diventerò più potente di quanto tu possa immaginare".

Per esempio il sito: www.guerrestellari.net.
    quel sito è fatto con i frame

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

si uso i frame

pardon ... non so se il sito di guerre stellari e fatto con i frame

Utente di HTML.it
    dal suddetto sito:

codice:
    <frameset rows="0*,661*" frameborder="NO" border="0" framespacing="0" cols="*"> 
      <frame name="framesopra" scrolling="NO" noresize src="0.htm" marginwidth="0" marginheight="0" >
      <frame name="mainFrame" src="http://www.guerrestellari.net/gsnet3/index.htm" frameborder="NO">
    </frameset>

ok e' fatto con i frame ...

Ma come si fa .... ad aprire pagine html usando menu in flash

Utente di HTML.it
    ok e' fatto con i frame ...

Ma come si fa .... ad aprire pagine html usando menu in flash
    getURL

ok grazie ho risolto

Permessi di invio