Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Mi date un paio di info?

Ciao a tutti, ho fatto un giretto tra un po' dei vostri post, e devo davvero farvi i complimenti, siete molto molto bravi, vorrei cominciare anch'io seriamente a trafficare un po' nel mondo del web design e dei siti in generale, ho già fatto qualche cosa, ma a livello molto amatoriale, volevo sapere se ci sono delle guide on line da poter leggere per capirci un po' di più, i programmi di cui dispongo sono:

corel draw 9
    adobe photo shop 6
    macromedia dreamweaver 3
    macromedia flash 5

il pc è un PIII 86, la scheda grafica è uan matrox 450DH 16mb, forse un po' scarsa per lo scopo, ram 640 mb.

Se devo dotarmi di altro ditemelo per favore, altrimenti vi sarei grato se poteste darmi qualche altro suggerimento, grazie, ciao!

Riguardo la dotazione hardware... bhè... se rimani nell'ambito del web design, quindi file di dimesioni realtivamente piccole che non vanno stampati, non c'è bisogno di tante cose.

I programmi, sopratutto con la pratica, si imparano.

Probabilemte il difficile è creare un proprio gusto grafico.

Re: Mi date un paio di info?

Originariamente inviato da Bibolo

corel draw 9
    adobe photo shop 6
    macromedia dreamweaver 3
    macromedia flash 5
    premetto che sono di parte:

-o usi corel o usi photoshop

in linea di massima per il web sono consigliati:

fireworks oppure photoshop

se lavori in corel sei fuori standard con la maggior parte degli studi...per cui se devi passare file ad esterni...sono solo bestemmie da parte di chi si vedra' arrivare il materiale.

Se poi fati tutto in maniera autarchica ed isolata dal pianeta non e' un problema

non ho visot ocme si sia evoluto photopaint nelle ultime versioni...ma era una strttura fattai n maniera dubbia alla base (INMHO).

Il resto fate vobis...
    Vision-X -=Limited Design=-
    www.vision-x.it

Utente di HTML.it
    capisco, vi ringrazio molto per le vostre indicazioni, e per le opnioni espresse, più che altro mi trovo molto d'accordo con Levkaromanov, perchè guardando qualche vostro lavoro, anche se abbozzato, mi sono trovato nella situazione di dire " cavolo, ma come lo avranno tirato fuori questo qua....", cmq, vabbeh, vedo di applicarmi, ciao!

Permessi di invio