Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Chi mi aiuta??

Utente di HTML.it

Chi mi aiuta??

Salve a tutti! Ho un problemino da risolvere..

Vorrei sapere se qualcuno conosce lo script per poter far scorrere delle immagini e quando passo sopra con il puntatore del mouse su una di queste lo scorrimento deve arrestarsi, ovviamente poi se mi tolgo devono continuare a scorrere e devono seguire la direzione del mouse. Possibilmente queste immagini devono essere anche linkabili. Praticamente è l'effetto slide ma gli esempi che ho visto non hanno i link.

AIUTOOOO!!!

Utente di HTML.it
    Dove puoi trovare il codice non lo so, il mio non telodo perchè altrimenti perderesti il gusto nel fartelo però ti posso mettere sulla buona strada.Cominci col fare un ciclo di due frame, nel ciclo inferisci l' immagine, che può essere un Mc con dentro un bottone o anche l'immagine trasformata in bottone, nel frame 1 metti lo script che regola il movimento del bottone naturalmente al verificarsi delle condizioni che tu scriverai.
    Le condizioni possono essere: se if(_xmouse < 100 ){_root.immagine._x= _root.immagine._x-5;} e viceversa, dovrai anche mettere le condizioni per fermare l' immagine , farla tornare da capo ecc. :metallica :metallica

Utente di HTML.it

risposta

vai su www.flash-mx.it nella sezione movie c'è ne sono diversi, scaricati il file corrispondente, io ne ho alcuni se ti interessa.........mail

Permessi di invio