Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1

    come si fa a salvare video da link: rtsp...

    Salve,

    negli ultimi tempi spesso trovo questo link a video che non riesco a salvare nemmeno in temp, per favore come si fa a rintraxcciare il file e scaricarlo su hard disk? vi prego di risponder se potete a kyrwa@rocketmail.com fate questo link ad esempio è il trailer del film cinema secretary.

    http://mfile.akamai.com/3321/rm/cine...cretary_56.ram

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Dec 2001
    Messaggi
    3,259
    nn capisco...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Hi&Low
    Registrato dal
    Oct 2002
    Messaggi
    100
    credo si riferisca ad un link che fa visualizzare un video in straming e che quindi lui non riesce a salvare come file sul pc...
    Hi&Low

  4. #4

    spiego meglio come...

    Si infatti intendo prprio quello, tempo fa i video in streaming erano in estensione .ram cioè il file creato e più delle volte bastava mutare da .ram in rm e si poteva salvare il video, esempio un link che finiva ......albertosordi.ram salvavo il link in
    ...albertosordi.rm e lo salvavo come oggetto manegli ultimi tempi
    per esempio dal sito rai o dal sito ufficiale di labertosordi.com
    i video sono guardando il link in . rtps etc.......
    e non riesco a capire come salvarlo o tentare a riprenderlo dalla cache, anche facendolo lanciare dal playedr del mio disco locale.
    esempio il sito di albertosordi: www.albertosordi.it poi vai su video
    poi prova a vedere se riesci a salvarli per favore se ci riuscite fatemi sapere.

    grazie

  5. #5
    mi è capitato delle volte di avere a che fare con video che si trovano su server rstp. Questi video vengono utilizzano un protocollo particolare utilizzato solo dai programmi real (real player ecc..), infatti rstp significa "real streaming transfer protocol" o "real server transfer protocol" (non ricordo cosa significa la s...). Su una 50ina di video che ho visto in giro per il web una volta mi è capitato che sostituendo la scritta rstp con http nel link il video risultava facilmente scaricabile. Ma sono più che sicuro del fatto che scaricare video da server rstp è ILLEGALE.
    The gate to tomorrow is not the light of heaven but the darkness in the depth of the earth

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.