Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Un po' di paura......

Un po' di paura......

Allora ragazzi, potete aiutarmi, mi sto un po' preoccupando.
    Vi spiego:
    Ieri pomeriggio e poco tempo fa mi sono trovato un messaggio sul pc, l'ho allegato come immagine, ho fatto uno screenshot.
    E' una tipa che mi dice di andare a visitare il suo sito e sta cercando un ragazzo italiano....
    Allora 1 non conosco questa tipa, 2 il suo sito è un sito con webcam, 3 come cavolo fa a mandarmi un messaggio del genere? Non capisco....... mi appare la finestrella sul desktop così al volo. Boh ho un po' paura xché non capisco come faccia a mandarmi sti messaggi se non so neanche chi è!!!!!! E poi come fa, con cosa??
    Per sicurezza ho cancellato tutti i miei cookies, i file temporanei di internet, non so se puo servire cmq...
    poi adesso scanno il pc con l'ad-aware e poi faccio la scansione totale con il nav2002.
    Come collegamento ho un normalissimo modem 56k e mi connetto con libero, come os ho win xp professional.
    Please aiuto xché sta roba mi sta sulle p...e.
    Grazie mille.
    Ciao ciao
    Long
    ------------
    Immagini allegate Immagini allegate
    Visto....e questo é niente........ ma é cosí che tutto inizia sempre......dal molto piccolo...................

non temere

È solo pubblicità, viene inviata sfruttando il servizio Messanger di WindowsNT, WinNT per le ricerche , a classi di IP...

Se non sei all'interno di una rete, e il servizio Messanger non ti serve, puoi disabilitarlo dalla gestione dei serivizi nelle opzioni di amministrazione.

In tutti i casi, un qualsivoglia firewall blocca anche questi messaggi.

David

meno male!!!

Ciao, guarda ti ringrazio tantissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Già mi facevo strane paranoie
    Ok allora adesso disabilito questo servizio, visto che non me ne faccio nulla. Ti ringrazio moltissimo ancora!!!!
    Ciao ciao buona serata.
    Long
    -----------
    Visto....e questo é niente........ ma é cosí che tutto inizia sempre......dal molto piccolo...................

un firewall non sarebbe male, comunque

si hai ragione

E' vero, il fatto è che o x pigrizia, o per dimenticanza non lo installo mai!
    Spero di ricordarmi di farlo, così penso che eviterò spesso inconvenienti tipo questo.
    Ehehehe ciao ciao!!
    Long
    -----------

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da dvds
    un firewall non sarebbe male, comunque
    Io ho installato in firewall ma con il servizio attivo le finestre appaiono..

Originariamente inviato da Dwarf
    Io ho installato in firewall ma con il servizio attivo le finestre appaiono..
    ehm... scusa, ma che * di firewall hai installato?

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    basta quardare qualche thread più giù....
    se ne è già parlato diffusamente.

http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=411026
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Utente di HTML.it L'avatar di Dwarf
    Originariamente inviato da dvds
    ehm... scusa, ma che * di firewall hai installato?
    Norton, ma no vedo perché il firewall dovrebbe bloccare un servizio di Windows attivo.

Permessi di invio