Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Attaccato a tappeto da W32.Sobig.A@mm.enc.

Non riesco più a scaricarmi la posta da Outlook (non ho la webmail) perchè un virus attacca acontinuamente la mia casella di posta, per cui anche se Norton 2003 mi dice che lo ha eliminato automaticamente, ce ne sono cosi' tanti e ogni volta che spingo invia e ricevi che l'outlook express 6 mi ha segnalato questo errore:

Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'info addante', Server: 'mail.addante.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F

Mittente: <big@boss.com>
    Oggetto: Re: Movies

Origine: c:\windows\TEMP\CC181.TMP
    Descrizione: Il file c:\windows\TEMP\CC181.TMP è infettato dal virus W32.Sobig.A@mm.enc.

Come posso fare ?

per prima cosa elimina il file...

poi puoi accedere alla tua casella di posta elettronica via telnet... ecco un esempio: http://www.yuki-onna.co.uk/email/pop.html

David

Grazie amnvife per la segnalazione, spero possano rispondermi in quel thread !!

Per dvds : non ho mai usato telnet il link che mi hai segnalato mi dice (non soò come applicarlo? sarebbe interessante farlo)

telnet mail.domain.ext 110
    You should receive a reply like:
    Trying ???.???.???.???...
    Connected to mail.domain.ext.
    Escape character is '^]'.
    +OK ready

Then log in:
    USER userName
    This should give you:
    +OK Password required for userName.

Now give your password:
    PASS passW0rd