Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: hai un portatile?

  1. #1
    ra.denis
    Guest

    hai un portatile?

    non aggiornare al 10.2.4

  2. #2

    Re: hai un portatile?

    [supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
    non aggiornare al 10.2.4 [/supersaibal]
    Hai aperto una campagna per la protezione dei portatili?? :quote: :quote:

  3. #3
    ra.denis
    Guest
    diciamo per proteggere l'umore di chi investe una caterva su un portatile

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di derkom
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    254

    eccomi!!

    [supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
    non aggiornare al 10.2.4 [/supersaibal]
    E perché, di grazia??

    Io ho appena speso diciamo un bel po' per un Titanium...
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

  5. #5
    A causa di questo problemino riscontrato anche da ra.denis: http://www.macitynet.it/macity/aA13346/index.shtml

  6. #6
    ra.denis
    Guest
    allora, scusate se pare che la metti sul personale... cmq praticamente e' vero che il 10.2.4 fa strage di batterie e su forum della apple ce ne sono parekki che si lamentano...

    ora devo rikiedere una batteria nuova... come si fa? telefono alla apple italia?

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di derkom
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    254

    personale + bug ufficiale

    [supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
    allora, scusate se pare che la metti sul personale... cmq praticamente e' vero che il 10.2.4 fa strage di batterie e su forum della apple ce ne sono parekki che si lamentano... [/supersaibal]
    Sul personale?? Non capisco di cosa parli.....[

    ora devo rikiedere una batteria nuova... come si fa? telefono alla apple italia?
    Devi sperare che venga riconosciuto dalla Apple come un bug ufficiale di Mac OS X 10.2.4. Allora potresti avere un cambio in garanzia. (a prop: ma il computer è ancora in garanzia??)
    enjoy+
    +mauro_aka_derkom

  8. #8
    ra.denis
    Guest
    si, il computer e' ancora in garanzia, l'ho comprato quasi 3 mesi fa... dovrei ancora avere l'assistenza telefonica.

    riguardo al sperare che sia riconosciuto il bug da apple... in ogni caso il computer ha un difetto (in questo caso la batteria pare), quindi penso che anche se nn riconoscano il bug di 10.2.4 dovrebbero riconoscermi almeno il componente diffettato.

    ehm... come funziona il discorso di garanzia? cioe' cosa devo comunicare alla apple? numero di serie del portatile e/o altro?
    poi in teoria dovrebbero avere i miei dati, ho subito registrato il computer quando l'ho comprato.

    riguardo al personale (messo in modo ironico) intendo che negli ultimi giorni ho sta noia della batteria!

    e scusate ma faccio un OT, a cosa mi servono i 3 tagliandi di software apple che mi hanno dato?

  9. #9
    ra.denis
    Guest

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.