non aggiornare al 10.2.4
non aggiornare al 10.2.4
Hai aperto una campagna per la protezione dei portatili?? :quote: :quote:[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
non aggiornare al 10.2.4 [/supersaibal]
diciamo per proteggere l'umore di chi investe una caterva su un portatile
E perché, di grazia??[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
non aggiornare al 10.2.4 [/supersaibal]
Io ho appena speso diciamo un bel po' per un Titanium...
enjoy+
+mauro_aka_derkom
A causa di questo problemino riscontrato anche da ra.denis: http://www.macitynet.it/macity/aA13346/index.shtml
allora, scusate se pare che la metti sul personale... cmq praticamente e' vero che il 10.2.4 fa strage di batterie e su forum della apple ce ne sono parekki che si lamentano...
ora devo rikiedere una batteria nuova... come si fa? telefono alla apple italia?
Sul personale?? Non capisco di cosa parli.....[[supersaibal]Originariamente inviato da ra.denis
allora, scusate se pare che la metti sul personale... cmq praticamente e' vero che il 10.2.4 fa strage di batterie e su forum della apple ce ne sono parekki che si lamentano... [/supersaibal]
Devi sperare che venga riconosciuto dalla Apple come un bug ufficiale di Mac OS X 10.2.4. Allora potresti avere un cambio in garanzia. (a prop: ma il computer è ancora in garanzia??)ora devo rikiedere una batteria nuova... come si fa? telefono alla apple italia?
enjoy+
+mauro_aka_derkom
si, il computer e' ancora in garanzia, l'ho comprato quasi 3 mesi fa... dovrei ancora avere l'assistenza telefonica.
riguardo al sperare che sia riconosciuto il bug da apple... in ogni caso il computer ha un difetto (in questo caso la batteria pare), quindi penso che anche se nn riconoscano il bug di 10.2.4 dovrebbero riconoscermi almeno il componente diffettato.
ehm... come funziona il discorso di garanzia? cioe' cosa devo comunicare alla apple? numero di serie del portatile e/o altro?
poi in teoria dovrebbero avere i miei dati, ho subito registrato il computer quando l'ho comprato.
riguardo al personale (messo in modo ironico) intendo che negli ultimi giorni ho sta noia della batteria!
e scusate ma faccio un OT, a cosa mi servono i 3 tagliandi di software apple che mi hanno dato?
mmm... inizio a sudare freddo
http://forum.html.it/forum/showthrea...assistenza+mac