Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

ma il wireless fa male alla salute?

Ciao a tutti come da titolo vi rivolgo questa domanda, qualcuno sa se le onde radio delle reti wireless sono dannose per la salute, tipo quelle del cellulare?
    Io ho una piccola rete wireless e purtroppo è nella camera dove dormo, quindi si può dire che ci convivo 24 ore su 24, con il mio puccolo access point wireless e i suoi clienti...
    Qualcuno sa dirmi se esiste qualche studio o qualche dato che possa rassicuarmi?:master:
    Grazie e ciao a tutti...

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    la vita fà male,tutto fà male anche il cibo non per questo non mangi,magari mangi poco tanto prima o poi dobbiamo morire la causa non ha importanza basta non si soffri molto...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da zizi7676
    la vita fà male,tutto fà male anche il cibo non per questo non mangi,magari mangi poco tanto prima o poi dobbiamo morire la causa non ha importanza basta non si soffri molto...
    sinceramente lo trovo un intervento un pò inutile, ma se questo è il massimo che sei riuscito a fare ti ringrazio lo stesso

Sinceramente non so se il wireless faccia male, ma ti dico che io ho i pc in camera e quando dormo, tolgo completamente la corrente. Se vendono un sacco di quegli aggeggi per abbassare il voltaggio della corrente nelle camere da letto... un motivo ci sarà! Figuriamoci poi con le onde radio...
    CIAO

Utente di HTML.it
    Il consiglio che posso darti è che se c'è anche la più piccola probabilità che possano far male, se puoi farne a meno, perchè rischiare?

Utente di HTML.it L'avatar di ruxia
    Apri la finestra x mezz'oretta prima di dormire, le onde radio tendono ad espandersi!! Se possibile poni un oggetto metallico appuntito sul davanzale esterno!!

p.s. nel frattempo non fumare in camera se no non serve!:gren:
    DIRETTORE GENERALE DEL "CLUB DEL PING".

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non e' il wireless..
    stai lontano dalle grandi città
    altrimenti tra smog e onde radio dei cellulari... sono c... amari!

anche un monitor di un PC fa male!
    anche un bel dolce al cioccolato fa male...

unico consiglio.. non mettere l'access point sotto al cuscino per 8 ore di notte quando dormi.. e dovresti essere OK

Utente di HTML.it
    Grazie delle vostre risposte...
    Quindi mi sembra di capire che nessuno di voi è a conoscenza di dati ufficiali che parlino negativamente del wireless.
    Ma sapete dirmi la differenza in temrmini di potenza, dalle onde del wireless a quelle del cellulare?
    Ciao e grazie

Permessi di invio