Ciao a tutti, vorrei creare un menù a pop up con flash del tipo quelli di fireworks o dreamweaver mx, qualcuno darmi qualche dritta? o meglio darmi qualche link dove possa prelevare un esempio o il codice già pronto?
Grazie a tutti.
![]()
Ciao a tutti, vorrei creare un menù a pop up con flash del tipo quelli di fireworks o dreamweaver mx, qualcuno darmi qualche dritta? o meglio darmi qualche link dove possa prelevare un esempio o il codice già pronto?
Grazie a tutti.
![]()
ma vuoi aprire due finestre del browser una affianco all'altra oppure ti basta una clip che funge da menu??
![]()
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
No, mi basta solo un clip filmato le cui voci aprano nuove pagine in nuove finestre.
Grazie in anticipo.
in cosa trovi difficoltà?
crei una clip con tanti pulsanti e ai vari pulsanti associ geturl dove ti serve
...
prova a fare qualcosa poi ne discutiamo![]()
Meglio tacere e dare l'impressione di essere scemo, che aprire la bocca e togliere ogni dubbio
...........
si, d'accordo sulla clip e sui pulsanti, il fatto è che io voglio sull'rollover l'effetto "discesa" dei vari menù e relativa scomparsa, in altre parole non so come e cosa impostare (actionscript immagino) per far ciò.
Ciauz.
![]()
ma quindi ti riferisci a i menu tipo quelli dei programmi,
esiste un componente dai uno sguardo qui se usi MX
![]()
...........