Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 29

Discussione: Trojan remover

Trojan remover

Hello
    Visto che non mi sono mai preso la briga di utilizzare un Trojan Remover, adesso vorrei installarne uno perche ho iniziato ad utilizzare programmi peer to peer a manetta e quindi piu si e protetti e meglio e.
    Mi date qualche consiglio please?
    Grazie!!!
    Ciao!
    Long
    --------
    Visto....e questo é niente........ ma é cosí che tutto inizia sempre......dal molto piccolo...................

psss... hai kazaa?

ciao... se hai kazaa ti suggerisco di scaricarti un programmino chiamato appunto "Trojan remover"... è utilissimo, anche perchè puoi scaricare gli ultimi aggiornamenti dei database dei trojan...

ciauz

x info scrivimi
    Mafia Network.it Il portale italiano per i videogiochi mafiosi

POWER TO APES!

Ehehehe

Azz, non pensavo di azzeccare addirittura il nome del programma
    Ti ringrazio per il consiglio!!!!!
    Ciao ciao e grazie!!

Long
    -----------
    Visto....e questo é niente........ ma é cosí che tutto inizia sempre......dal molto piccolo...................

.....dunque...... dunque.......

Trojan Remover.....
    sembra interessante, ma secondo voi, io che ho già installato Norton System Work, (con costanti aggiornamenti automatici) ho bisogno di questo programma o sono al sicuro?

Grazie!
    Silvia

Ciao.
    Posso suggerirti anche "The Clenear" che come rimuovi-troyan non è male...
    Io ti consiglierei anche l'installazione di un firewall, almeno puoi controllare meglio i programmi che gestiscono i pacchetti in entrata ed uscita via internet dal tuo PC.

Per Likeacat (Silvia):

hai installato la versione completa di Norton System Works?
    Se non ricordo male, ha sia un antivirus che un firewall.
    Se sì, aggiornando costantemente i file di definizione con LiveUpdate, stai abbastanza tranquilla, anche se tranquilli "al massimo" non lo si è mai...

Giulio C. - Roma

Errata corrige:

Scusatemi ma ho digitato male il nome del programma:

è "The Cleaner".

Giulio C. - Roma

Emmmm.. credo di sì

nel senso che l'ho installato come da...copione...
    come avraio capito non sono per nulla esperta...come mi accorgo se c'è il firewall?

Ciao Silvia.
    Io possiedo Norton System Works 2001 e sinceramente ho sempre installato le sole Utilities. Per l'antivirus pur se compreso in Norton System Works, mi rivolgo ad altri applicativi.
    Siccome ti avevo premesso che non ricordavo bene, ho verificato ed effettivamente nella versione che ho io non c'è il firewall.
    Se hai allora intenzione di installarne uno per una migliore sicurezza, posso consigliarti di scaricarne dalla rete uno gratuito, semplice da utilizzare ed efficace: Zone Alarm.
    Lo puoi trovare sul sito www.zonelabs.com da dove scarichi la versione gratuita e lo installi. Segui poi il tutorial che spiega in maniera chiara il suo funzionamento. In pratica ogni programma che tenterà l'accesso verso internet ti verrà notificato e se è un applicativo a te noto puoi dare l'ok, altrimenti lo blocchi per effettuare accertamenti. Non dovresti avere difficoltà di sorta; in caso contrario contattami e ti seguirò io se ti fà piacere.
    Verso internet comunque devono uscire solo i programmi a te noti quali il browser, il gestore di posta elettronica, il programma di aggiornamento dell'antivirus, e pochi altri. Ogni programma che non è da te conosciuto può essere sospetto....
    In più il firewall blocca tutti i tentativi di intrusione verso le tue porte, rendendo di fatto la navigazione più o meno "anonima".
    Ma non entro ulteriormente in ambito tecnico. Se cerchi su di un motore di ricerca "Zone Alarm", trovi molto materiale a disposizione.

Fammi sapere.

Giulio C. - Roma

Grazie Giulio,

sei molto gentile chiaro e disponibile,
    in questo momento sono al lavoro (sob!)
    ma non appena rimetterò le zampe sul mio pc mi attiverò per seguire i tuoi consigli.

Quando scrivi navigazione "anonima" intendi che nell tal caso non viene evidenziato il numero di IP?

Ciao
    Silvia :quipy:

Di nulla Silvia...
    Ribadisco la mia disponibilità per tutti i dubbi che dovessi avere, ok?

Per rispondere alla tua domanda, il numero IP sarà comunque visto, però ogni tentativo di "intrusione" verrà bloccato.

Per comprendere meglio, visita questo sito: http://scan.sygate.com scegliendo la voce "Quick Scan" sulla sinistra e poi "Scan Now" a centro pagina.

Fai una prova senza firewall e poi un'altra dopo averlo installato e nota le differenze, magari stampando le pagine e confrontandole...

Ciao, fammi sapere.

Giulio C. - Roma

Permessi di invio