quale il corrispettivo del comando html mail to???
quale il corrispettivo del comando html mail to???
non dico per forza sforzarsi a leggere "tutta" la prima pagina ma schivere quello che ti interessa su ricerca si potrebbe fare
cmq
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=416862
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
l'ho fatto...non bene.
Comunque devo solo aprire "nuovo messagio" dal programma di posta e impostargli il "to".
o provato così
indirizzo = List4.text
ShellExecute 0, vbNullString, "mailto:" & indirizzo
ma non gli piace
ho risolto da me grazie per la dritta.
Per chi interessa:
indirizzo = List4.text
ShellExecute 0, vbNullString, "mailto:" & indirizzo, 0&, 0&, 1
Per curiosità, perchè adesso mi obbliga a dichiarare tutte le variabili??
hai incluso Option Explicit?Originariamente inviato da gaullo
ho risolto da me grazie per la dritta.
Per chi interessa:
indirizzo = List4.text
ShellExecute 0, vbNullString, "mailto:" & indirizzo, 0&, 0&, 1
Per curiosità, perchè adesso mi obbliga a dichiarare tutte le variabili??
scusami se ti disturbo,
ma ho visto il tuo codice per invio di una e-mail, serve anche a me solo che io programmo in vb.net e shellexecute non me lo accetta, mi dice che lo devo dichiarare, mi puoi dare una mano?
Ciao e grazie
process.startOriginariamente inviato da pusolo
scusami se ti disturbo,
ma ho visto il tuo codice per invio di una e-mail, serve anche a me solo che io programmo in vb.net e shellexecute non me lo accetta, mi dice che lo devo dichiarare, mi puoi dare una mano?
Ciao e grazie
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te