Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    maximo517
    Guest

Windows Me

Un saluto a tutti

Ho terminato un programma creato con VB6, un ricettario che si connette ad un DB Access, su windows 95, 98 e xp tutto OK mentre invece non riesco neppure ad installarlo su windowsMe mi chiede di aggiornare il driver "MSVBVM60.DLL"

Qualcuno può darmi un suggerimento? Grazie

quella che Min Me ti chiede è la libreria di runtime di visualbasic
    se hai fatto un pacchetto di istallazione controlla che ci sia dentro

nessun applicativo scritto in vb funziona senza quella libreria
    Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te

maximo517
    Guest
    Ho contrllato, non era compresa nel pacchetto, l'ho inserita, ma durante l'installazione del mio programma mi dice "I Driver non sono aggiornati, spegni il Computer e riaccendi per proseguire l'installazione" ma una volta riacceso si ripete lo stesso problema.

Tutto questo avviene solamente con "Windows Millenium Me", mentre con W95 e 98n tutto OK.

Utente di HTML.it
    Prova a scaricare e installare le librerie runtime di vb6... non ricordo l'indirizzo a cui scaricarle, ma se le cerchi in rete le trovi in pochi secondi...

maximo517
    Guest
    Ti ringrazio per il suggerimento, ma avevo gia provveduto

maximo517
    Guest
    ...ma il problema sussiste ancora

Permessi di invio