Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lyllo
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    832

    PC che si riavvia con schermata BLU di allarme

    salve a tutti,
    ho un gravoso e fastidiosissimo problema con windows XP.

    il pc ogni tanto si DISATTIVA.

    che vuol dire?

    vuol dire che mentre navigo in rete e clicco su di un link, gioco a warcraft 3, creao una pagina internet con front page e la testo in anteprima,
    il pc si disattiva completamente.
    mi arriva una schermata blu con scritte in bainco in cui mi si avverte che windows è stato disattivato a seguito di un errrore grave hardware e si è spento per evitare danni.
    da una serie di codici incomprensibili e basta...

    1) cosa può generare questo problema?
    (ho un P4 2GHz, 256DDR, Quantum 60Gb) ho camniato PC da un pò e l'unica cosa tra il vecchio pc e il nuovo che è rimasta è una GeFOrce 32 Creative... e sia il vecchi che il nuovo si spengono...

    2) dove devo andare ad edtare nel registro per evitare che sto cretino si riavvii

    3) potrebbe dipendere dall'originalità del programmma?

    4) NOTATE BENE: l'opzione RIAVVIA PC se ci sono errori nel pannello di controllo è già disattivata, ,questo non è un riavvio è un DISATTIVAMENTO...

    AIUTATEMI VI PREGO CHE é UN SUPPLIZIO DI TANTALO!!!!

    ciao e grazie.

  2. #2
    l'opzione riavvia pc si riferisce a dopo che compaie la schermata blu, che solitamente è causata da errori dei driver. Guarda che files causano l'errore, oppure, una volta riacceso il computer, spedisci un Error Report a Microsoft. dopodiché, verrai indirizzato a oca.microsoft.com, e poi segui le istruzioni... ciao, eugi...

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di lyllo
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    832
    come faccio a spedire un error report?

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di lyllo
    Registrato dal
    Apr 2001
    Messaggi
    832
    l'errore era figlio di un'incompatibilità tra norton antivirus ed i driver della scheda di rete

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.