Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: download da cd

download da cd

Ciao a tutti, ieri Raffa 62 mi aveva insegnato il modo di creare un dowload per il CD che sto facendo con questo codice:
    on (release) {
    getURL ("pippo.zip");
    }
    l'unico problema è che in questo modo si apre anche la finestra di Explorer c'è modo di ovviare a questo inconveniente?
    Grazie mille:tongue:
    Fiò

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    La scheda con Apri Salva e Annulla? Se sì, non è un inconveniente ma un diritto per la sicurezza. Non mi piacerebbe scaricare un qualcosa senza sapere dove andrà a finire oppure senza che possa vedere almeno l'estensione del file. Se invece vuoi dire proprio la finestra grande, la cosa mi suona stranuccia.

'Sa dito, Rafa? :gren:

Ciao,

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Salve Nap, mi meraviglierei se non si aprisse la scheda apri salva e annulla, no il mio problema e la finestra browser la apre in automatico cliccando sul pulsante del download, la cosa è abbastanza antipatica visto che la schermata del CD viene visualizzata in fullscreen.
    Sai darmi una soluzione?
    Io lavoro con Mac ma non credo sia questo il problema
    Ciao grazie
    Fiò

Prova cosi'

Premetto che secondo me è normale che si apra IE in "locale" (su CD) comunque puoi provare a fare cosi:

dove hai scritto: getURL ("pippo.zip");

sostituiscilo con
    getURL ("pippo.zip","");

dove ,"" sostituisce quello che normalmente è il target della finestra IE in cui fai il getURL, quindi non specificando nulla propabilmente non apre la finestra.

Spero che ti funzioni ma onestamente sono un po' pessimista!!

Ciao!

Ciao Clochard, ho provato ma non funziona grazie mille lo stesso cercherò di trovare un'altra soluzione.
    Saluti
    :d
    Fiò

non è che la pag. di IE si apra in prova filmato se non trova il file zip?
    (Ciao NAP, tuto ben?)
    "...non è detto che sia tardi se non guardi che ora è..."

Permessi di invio