Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Cerco un abbonamento "vantaggioso" x le telefonate interurbane

Buongiorno a tutti,
    come vi ho accennato nel titolo, stò cercando un abbonamento telefonico o più precisamente un'opzione ECONOMICA (più posso risparmiare e meglio è!!) da sottoscrivere dato che devo fare diverse interurbane durante il bimestre.La mia situazione "telefonica" al momento è la seguente: alla Telecom gli corrispondo solamente il canone bimestrale e da una decina di giorni ho Tin.it Adsl "a Forfait" con la quale fino ad esso devo dire che mi trovo molto bene.Ringraziandovi anticipatamente vi saluto.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    ce ne sono per ogni gestore!

con telecom c'e' una tariffa in cui paghi circa 5 o 6 euro di canone
    e hai chiamate urbane e interurbane ad un solo scatto!
    va bene per le telefonate lunghe

con infostrada ma anche con gli altri c'e' un opzione in cui si paga un fisso.. e hai teleofnate urbane e interurbane gratuite!

ti consiglio di andare direttamente sui siti e guardare le piu' vantaggiose

Ciao Seclimar,
    + tardi darò una occhiata ai vari siti per vedere quello che offrono...al limite ti farò sapere....Grazie della risposta..

Ho fatto un giro su vari siti.L'Offerta che ho trovato + allettante è quella della Telecom....Opzione Hello Sempre...canone di abbonamento pari ad Euro 5.58 al mese + 12.50 centesimi di Euro (circa 250 lire) a chiamata.il tutto si va a sommare al canone classico...Beh, che ne pensate? Non male come offerta.Se non mi verrà proposto di meglio penso che farò questa.Vi saluto.

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    SE NON VUOI ADSL
    c'e' anche l'opzione canone zero di infostrada!
    paghi un fisso...
    non paghi piu' il canone telecom!
    e hai chiamate gratuite!

pero' occhio perche' non potrai piu' usare servizi di telecom ...
    eccc....

altrimenti c'e' anche fastweb .... se sei coperto

Ariciao Seclimar,
    allora...Canone Zero non copre la mia Zona e tantomeno Fastweb....Da ieri mi è iniziato l'anno "vero" ell'Adsl di Tin.it..quindi per un anno sarò con loro....e pensa che avevo Canone Zero di Libero Infostrada...telefonate urbane ed interrurbane + internet analogico a prezzo fisso.....il problema che allora le telefonate comprese nell'abbonamento non mi servivano..ora si....beh....penso che prenderò l'opzione di cui ti parlavo prima ...quella della Telecom....Visto che questa mia "discussione" interessa solo a te..ti ringrazio doppiamente per le risposte che mi hai dato...A risentirci..

Permessi di invio