Ciao a tutti!!
Volevo sapere come potevo fare per poter comandare un movie da un'altro movie esterno nella stessa pagina html!![]()
In pratica avere una specie di "telecomando" da dove posso far muovere l'altro mio filmato!
Grazie in anticipo![]()
Ciao a tutti!!
Volevo sapere come potevo fare per poter comandare un movie da un'altro movie esterno nella stessa pagina html!![]()
In pratica avere una specie di "telecomando" da dove posso far muovere l'altro mio filmato!
Grazie in anticipo![]()
Mi diceva sempre: "Mai mangiare a stomaco vuoto..."
Frank Cianuro - Aeroplane - Aran Blog - No Spez la Catena.
Prova a dare un'occhiata a questo articolo -> http://www.ingenium-mmug.org/sezioni...16&codcanale=6 , penso possa servirti![]()
Sì qualcosa ho capito però nn era propio quello che mi serve!
A me bastava solo sapere come poter eseguire un gotoAndPlay o qualcosa del genere!![]()
Beh, il concetto è lo stesso credo...cioè, li ti spiega come funzionano le localConnection, poi sta a te adattare lo script a seconda della situazione...
E se io volessi far muovere il mio movie tramite l'uso di una semplice pagina html?.cioè nn più da un filmato in flash ma dalla pagina html che ospita il mio swf![]()
Dovresti usare javascript.
Ci sono un paio di tutorial a riguardo su flash-mx.html.it
Perfetto mi sa che faccio 1000 volte prima ad usare javascript(tanto nn mi serve chissà che cosa!) :mavieni:
Grazie infinite![]()