dove trovo una guida a macOS 10.2.4 .2 ?
(ho letto che si considera la vers. 10.2.0 la migliore, perché?
ciao
ciao
Era una considerazione non del tutto fondata, detta alla luce di alcuni problemi che ha causato l'aggiornamento 10.2.4, in particolare il reset dell'ora su alcuni PowerMac e il danneggiamento della batteria su alcuni portatili. Per il resto gli aggiornamenti sono, a mio avviso, validi e consigliabili. Per la guida non so, se ho tempo ti cerco qualcosa, vai a vedere se trovi qualcosa su www.tevac.com o su www.macitynet.it[supersaibal]Originariamente inviato da KID.A
[/supersaibal]
![]()
![]()
Ma a mio parere la 10.2.3 era molto piu reattiva della 10.2.0...
La 10.2.0 viene ricordata come una figata, perche eravamo abituati al 10.1 che era lentissimo... Inoltre il 10.2.4 portatili a parte non ha rallentato anzi... quindi, come per tutte le cose ci sono i pro e i contro, comunque sia la guida generica al sistema o delle tips le puoi trovare qui oppure qui
la considerazione era la mia ... il miglior aggiornamento (almeno per me) è il 10.2.4 , ma non per i portatili , che hanno avuto parecchi problemi (ra.denis)[supersaibal]Originariamente inviato da KID.A
ciao [/supersaibal]![]()
PyFanatics
azzz...io ho già aggiornato alla 10.2.4 ed ho un PowerBook G3 !!!!!! (avessi aperto prima il 3d...)
che mi causerà l'upgrade?
cosa mi conviene fare ora?
ciao e grazie
I problemi non si verificano su tutte le macchine, spera bene, anche perchè tornare indietro di un aggiornamento è un pò problematico. Speriamo che la Apple rilasci alla svelta una patch per risolvere il problema.[supersaibal]Originariamente inviato da KID.A
azzz...io ho già aggiornato alla 10.2.4 ed ho un PowerBook G3 !!!!!! (avessi aperto prima il 3d...)
che mi causerà l'upgrade?
cosa mi conviene fare ora?
[/supersaibal]![]()
Buone notizie in arrivo:
http://www.macitynet.it/macity/aA13445/index.shtml
:mavieni: :mavieni: :mavieni:
cmq la batteria di ricambio la chiedo cmq... se me la danno mi ritrovo con 2 batterie!
Batteria di ricambio:
tu l'hai chiesta in garanzia?
o sulla base del bug dell'upgrade 10.2.4 ?
cmq attendo l'annunciata patch...