ho modificato la dimensione (l'ho ridotta) di alcuni loghi con photoshop ma ho notato che aprendo i file salvati con fireworks i loghi sono + grandi. Perche?
ho modificato la dimensione (l'ho ridotta) di alcuni loghi con photoshop ma ho notato che aprendo i file salvati con fireworks i loghi sono + grandi. Perche?
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Sarà un problema di risoluzione. Hai usato la funzione Salva per Web?Originariamente inviato da luisa227
grazie, ho trovato il problem, era perche salvavo i loghi con zoom non al 100%. Il problema principale è che devo fare dei loghi che abbiano tutti + o - la stessa altezza e grandezza...![]()
Le mie richieste qui sul forum sono al 99,9% considerate assurde e senza senso, ma per me un senso lo hanno e gradirei una risposta più seria possibile. Grazie
Se usi l'opzione Dimesione Immagine puoi impostare la grandezza che vuoi con precisione assoluta. Non usi quella??Originariamente inviato da luisa227
grazie, ho trovato il problem, era perche salvavo i loghi con zoom non al 100%. Il problema principale è che devo fare dei loghi che abbiano tutti + o - la stessa altezza e grandezza...![]()
![]()
sì, uso quella ma se mantengo le proporzioni e mantengo altezza pari a 57 pixel alcuni loghi restano + grandi di larghezza , se non mantengo le prop. rimangono rovinati i pixel.Originariamente inviato da daniele.cogo
Se usi l'opzione Dimesione Immagine puoi impostare la grandezza che vuoi con precisione assoluta. Non usi quella??![]()
Una volta ridimensionati con altezza 57 px usa la funzione Dimensione quadro e portali tutti alla stessa larghezza lasciandogli un margine bianco.
non ho capito, ma poi il margine bianco rimane? si , ok...cosi stanno tutti alla stessa altezza ma cmq il logo vero e proprio rimane sempre uguale..non so se mi sono spiegata...Originariamente inviato da daniele.cogo
Una volta ridimensionati con altezza 57 px usa la funzione Dimensione quadro e portali tutti alla stessa larghezza lasciandogli un margine bianco.
Si, ma a te cosa serve fare esattamente??Originariamente inviato da luisa227
non ho capito, ma poi il margine bianco rimane?
www.tecnoinmacchineutensili.comOriginariamente inviato da daniele.cogo
Si, ma a te cosa serve fare esattamente??
tutti allineati
Allineati centrati o allineati in basso??