Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: errore di paginazione

Utente di HTML.it

errore di paginazione

ragazzi ecco qua un problema per solleticare le vostre menti ingegnose....
    Ho un pc con w2k e sp3 è in una rete locale e viene utilizzato come macchina condivisa per salvare alcuni dati e per stampare. Il pc è sempre acceso, ma alcune volte quando si tenta di accedergli non si riesce, allora vado sulla macchina e cerco di "svegliarla" perchè immancabilmente è in stand-by, ma non ci riesco. Allora spengo e riaccendo il pc e vado a vedere sui log degli errori e mi accorgo che il blocco è causato da un errore causato durante il processo di paginazione. Quale è la soluzione?

Grazie a chiunque voglia aiutarmi.

Utente di HTML.it L'avatar di effeggi
    la soluzione + semplice sembrerebbe quella di eliminare la funzione di standby, lasciare quindi la macchina con un login attivo, fare ctrl-alt-canc + invio per bloccare la macchina e spegnere il monitor...in questa modalità non dovresti avere i problemi causati dallo standby...

aloha

Utente di HTML.it
    Grazie Effegi, questa è senz'altro una soluzione semplice semplice, la proverò. Ma siccome sono testardo vorrei anche capire perchè si deve bloccare.

Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di effeggi
    alcune combinazioni di hardware (schede madri, vga etc) creano dei problemi con le funzionalità standby dei vari Windows.

Permessi di invio