Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Grazie Telecom!!!

Grazie Telecom!!!

Dopo 6 Mesi di Attesa ieri mi hanno chiamato e mi hanno confermato che la mia Linea che era attaccata ad un apparato che non mi permetteva di avere ADSL e' stata modificata e attualmente sono in grado di richiedere Alice!!!Ho scelto la Mega,spero solamente che non ci siano problemi,ma la cosa piu' interessante e' che la persona che mi ha chiamato della Telecom mi ha dato il suo numero telefonico diretto e la sua piena disponibilita' in caso di problemi (praticamente il mio angelo custode)....devo quindi per forza ringraziare questo Sig.Sabattini della Telecom che si sta prendendo in carico la mia attivazione!!!

P.S.
    Mi ha detto di aspettare una valigetta con modem ethernet e i filtri.....ma non arrivano prima i codici di attivazione???

Utente di HTML.it
    E daccelo a tutti il numero del Sig Sabatini!

Utente di HTML.it
    Si prma i codici, poi ti portano modem e filtri.

Non è detto che se ricevi la lettera arrivi il modem (a me è capitato per problemi sulla linea che impedivano di attivare ADSL proprio tra una consegna e l'altra).

Quando ti arrivano i codici (in genere 5-6 giorni) dovrai aspettarne altri 8-10 (a me è andata così) per il modem.

Se tuto va bene posta quando sei collegato!

quando saro' collegato e tutto e' ok,allora vi daro' il numero del tecnico.........

Utente di HTML.it L'avatar di Fedina
    dammelo anche a me sto numero...se riuscisse a risolvere i miei problemi

Ma questo Sig. Sabatini si occupa anche di problemi relativi a passaggi da un'offerta all'altra (alias 256 --> 640)?
    No perchè io è da febbraio che aspetto il passaggio ad Alice 640, chiamato 187 e la direzione regionale toscana di Telecom Italia ma la risposta è sempre la solita "Non sappiamo cosa dirle...facciamo un sollecito"...non gli ho contati ma facendo una stima approssimativa di un sollecito per telefonata avrò collezionato ben 50 solleciti.
    Quando si è innamorati, si comincia sempre con l'ingannare se stessi e si finisce sempre con l'ingannare gli altri. Questo è ciò che il mondo chiama una "storia d'amore" (O. Wilde)

Permessi di invio