Può essere mai che non ho la possibilità di creare un nuovo sito web?
Mi consente solo di aggiungere una nuova directory virtuale. E' così o dimentico qualcosa?
Può essere mai che non ho la possibilità di creare un nuovo sito web?
Mi consente solo di aggiungere una nuova directory virtuale. E' così o dimentico qualcosa?
non per dire una fesseria (ma se la dico va bene lo stesso), di contro alla directory virtuale esiste una cartella fisica, no?
Non sbagli nulla, è così, con 2K e XP versione Pro puoi gestire solo 1 sito web con illimitate virtual directory.
Noi NON siamo quì perchè siamo liberi, noi siamo quì perchè NON siamo liberi!
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
Che versione di Xp dovrei utilizzare? Altrimenti mi rimane solo il buon vecchio W2K
Per adesso puoi usare solo win2k SERVER.
Neo sta distruggendo le Macchine, quando l'Architetto preme CTRL+ALT+CANC, entra nel Task Manager e termina il processo NEO.EXE. A quel punto Neo scompare e le Macchine distruggono Zion...
Ancora non mi fido essendo un release candidate... tant'è che i consulenti Microsoft ancora consigliano il 2000 Server...
confermo il tutto.
usare una rc microsoft? e ke? siamo pazzi? già ci sono problemi con quelle "stabili"
fidati, il w2k è molto meglio di xp