Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Mc Troppo Lungo???

Utente di HTML.it L'avatar di Spyfil

Mc Troppo Lungo???

il problema è il seguente:
    ho fatto un MC lungo 3 volte lo stage principale, e l'ho fatto scorrere lungo l'asse x.
    succede una cosa strana, le immagini messe sulla terza parte del MC si vedono fino a metà poi 2 si vedono come sfocate e le altre non si vedono proprio, qualcuno mi sa spiegare perchè???
    Forse il Mc è troppo lungo e quindi poichè esce dai limiti non si vede più nulla???

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko

Re: Mc Troppo Lungo???

Originariamente inviato da Spyfil
    il problema è il seguente:
    ho fatto un MC lungo 3 volte lo stage principale, e l'ho fatto scorrere lungo l'asse x.
    succede una cosa strana, le immagini messe sulla terza parte del MC si vedono fino a metà poi 2 si vedono come sfocate e le altre non si vedono proprio, qualcuno mi sa spiegare perchè???
    Forse il Mc è troppo lungo e quindi poichè esce dai limiti non si vede più nulla???
    Io una volta avevo avuto un problema molto simile:un mc conteneva immagini e spostandolo in orizzontale sono uscito con alcune immagini dall'area dello stage. Le immagini che uscivano erano divise quasi a metà in verticale e con le due metà invertite.. la parte sinistra era a destra e la destra a sinistra.. penso che sia un problema "normale" del software quando trova contenuti troppo lunghi..

ciao ciao

è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Utente di HTML.it L'avatar di _zHeN_
    stesso problema riscontrato non capisco il motivo però

Permessi di invio