Ciao a tutti,
qualcuno è in grado di dirmi come si fa ad aprire una finestra html (contenete frames)a dimensione fissa, centrandola nello schermo con flash 4.
Vi ringrazio.
Ciao
Ciao a tutti,
qualcuno è in grado di dirmi come si fa ad aprire una finestra html (contenete frames)a dimensione fissa, centrandola nello schermo con flash 4.
Vi ringrazio.
Ciao
Don't worry be Happy :bubu:
Metti la funzione javascript nella pagina html che contiene il filmato
tipo:
e richiamala da flash con una getUR("javascript:aprifin()");codice:<script language="JavaScript1.2"> function aprifin() { var x = (screen.width-altezza)/2; var y = (screen.height-altezza)/2; afin=window.open("nome","titolo","width=100,height=100,resizable=0,scrollbars=0,screenX="+x+",left="+x+",screenY="+y+",top="+y+",menubar=no,fullscreen=no");void(0); afin.focus(); } </script>
ho provato come da te suggerito ma non mi funziona mi da un erroe in visualizzazione di pagina.
forse faccio qualche pasticcio nell'immetere i codici, non è che mi diresti passo passo come inserirli dentro la flash.
Grazie
Spero che l'error sia dovuto al fatto che ho trascritto male la getURL e poi la sintassi flash4 non me la ricordo bene.
Dovresti ottenere:
con javascript UNICA PAROLAcodice:getURL("javascript:aprifin()");
purtroppo ho provato anche attaccato e in altre maniere ma non vuole proprio funzionare.
Non capisco![]()