Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Tiscali.. realtà ?

Utente di HTML.it L'avatar di Cuj0

Tiscali.. realtà ?

Ciao a tutti!

Dal 20 Marzo la linea (320k tiscazzi) sembra esser ritornata a funzionare abbastanza bene.

Ora mi chiedo.. va bene pure a voi o si tratta solo di un miracolo individuale dato che il fatto è accaduto 2 giorni dopo l'invio di una mia mail dove spiegavo alla tiscali che non avrei + sborsato un soldo per il servizio?

mah..

packet loss 0 O_o

Utente di HTML.it L'avatar di klaus67
    Ora va benino anche da me, ma la banda è un po' più ristretta di prima...
    Io ho la netta sensazione che con tiscali non servano neppure le minacce...
    Fanno un po' quello che vogliono!
    Una cosa è certa: col cavolo che rinnovo il contratto con loro! :zamm: :zamm:
    Ciao a tutti!
    I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

Reale_Augello
    Guest

Re: Tiscali.. realtà ?

Originariamente inviato da Cuj0
    Ciao a tutti!

Dal 20 Marzo la linea (320k tiscazzi) sembra esser ritornata a funzionare abbastanza bene.

Ora mi chiedo.. va bene pure a voi o si tratta solo di un miracolo individuale dato che il fatto è accaduto 2 giorni dopo l'invio di una mia mail dove spiegavo alla tiscali che non avrei + sborsato un soldo per il servizio?

mah..

packet loss 0 O_o
    Ehm... che indirizzo mail hai utilizzato per le lamentele ?
    Adesso a quanto scarichi ?

Utente di HTML.it
    A chiunque legga questo msg, non diventate clienti di tiscali, o meglio di tiscazzi (anche se sarebbe più giusto chiamarla t'incazzi). Non essendo loro i cavi, ogni volta che vi è un afflusso di contratti la banda a disposizione del cliente diminuisce drasticamente, lasciandoti solo con una connessione che è più lenta di una cyber-lumaca . I prezzi saranno pure buoni ma non tengono il passo con la qualità.

Reale_Augello
    Guest

Qualcuno...

... mi dà l'indirizzo che è possibile usare per le lamentele ?

O è proprio inutile ?

Utente di HTML.it
    Questi sono gli indirizzi mail presi dal sito di Tiscali che ti possono essere utili:
    -INFO E INCONVENIENTI SERVIZI
    Assistenza assistenza@it.tiscali.com
    Per problemi tecnici su posta elettronica, connessione, navigazione

-INFO E INCONVENIENTI ADSL
    .Contratti ADSL contrattiadsl@it.tiscali.com
    Per infomazioni sul contratto ADSL e le variazioni richieste
    .Info ADSL infoadsl@it.tiscali.com
    Per conoscere l'offerta ADSL e avere chiarimenti sulle caratteristiche del servizio
    .Assistenza ADSL assistenza.adsl@it.tiscali.com
    Per chi desidera ottenere assistenza sul servizio Tiscali ADSL e informazioni sul nuovo servizio Tiscali Broadband

Non so quanto ti può aiutare. Secondo me è sempre meglio attaccare attraverso una chiamata telefonica o con un fax di reclamo minacciandoli di denunciarli alle associazioni dei consumatori, piuttosto che attraverso una semplice e-mail.:metallica :metallica :metallica

Reale_Augello
    Guest

Ma tu...

... hai una connessione ADSL Tiscali ?
    Se sì, come ti stai trovando ?

Io ultimamente sto notando un notevole rallentamento...

Utente di HTML.it
    Io ce l'avevo, ma quando ho visto che da agosto 2002 fino a dicembre 2002(periodo di abbonamenti) la mia connessione andava più lenta di una connessione analogica (ed è tutto dire), non appena è scaduto il contratto annuale, non l'ho rinnovato. :sgrat:
    Quindi non ti posso dire come sta andando la connessione Tiscali adesso, ma comunque credo che ti dovrai accontentare finchè non scade il contratto (ricordati che si rinnova automaticamente se tu non lo recidi mandando un fax o una raccomandata 60 giorni prima della scadenza dello stesso contratto).
    Il contratto purtroppo è inattaccabile dal punto di vista legale (Tiscali come altri provider si trincera dietro il fatto che l'abbonamento a cui il cliente si è inscritto mostra la dicitura fino a...kb/s, e non si parla di kb garantiti) e comunque ti andresti a infossare in un'azione legale lunga e persa in partenza. Quello che puoi fare è minacciarli (preferibilmente telefonicamente o attraverso fax come ti ho già detto), inventandoti ogni tanto qualcosa (ad es: sono un rappresentante di un'associazione di consumatori; sono un uomo di tribunale; sono un magistrato [beh forse adesso si esagera un po']). Buona fortuna e fammi sapere se hai qualche successo.

Utente di HTML.it L'avatar di Cuj0
    si beh ragazzi.. questo post non per farvi indurre a fare un contratto con "tiscazzi".. era solo per sapere se la situazione si è verificata per tutti o solo nel mio caso che ho già fatto disdetta e bloccato i pagamenti..
    mail di ritorno a quella che ho mandato alla gestione contratti non ce ne sono state.. ora non vorrei che sia un'inganno per far ciò:

tra un paio di giorni mi chiamano e mi chiedono perchè non sto pagando il servizio.

io gli rispondo: non sono contento del servizio che offrite e per di più ho mandato già disdetta.. voglio che la linea mi sia tolta!

loro mi rispondono: per quanto ne sappiamo noi la vostra linea sta andando bene.. quali problemi ha riscontrato?

e la si cucca il tutto.. fino a 3 giorni fa andava dimmerda! non vorrei che l'abbiano fatto per questo -.-

cmq nei documenti ho ancora i pings vecchi e se non me tolgono sta linea "dimmerda" me la tengo aggratis fino alla fine del contratto :metallica

Utente di HTML.it L'avatar di klaus67

Re: Qualcuno...

Originariamente inviato da Reale_Augello
    ... mi dà l'indirizzo che è possibile usare per le lamentele ?

O è proprio inutile ?
    l' ultima volta che ho mandato una mail a tiscali è stato per segnalargli che la linea era completamente defunta... Mi hanno risposto dopo cinque giorni chiedendomi maggiori dettagli sulle disfunzioni che avevo segnalato...
    La prossima volta evito, tanto per quel che serve...

I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

Permessi di invio