Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Discussione: Tiscali.. realtà ?

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di Cuj0
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    88

    Tiscali.. realtà ?

    Ciao a tutti!

    Dal 20 Marzo la linea (320k tiscazzi) sembra esser ritornata a funzionare abbastanza bene.

    Ora mi chiedo.. va bene pure a voi o si tratta solo di un miracolo individuale dato che il fatto è accaduto 2 giorni dopo l'invio di una mia mail dove spiegavo alla tiscali che non avrei + sborsato un soldo per il servizio?

    mah..

    packet loss 0 O_o

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di klaus67
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    164
    Ora va benino anche da me, ma la banda è un po' più ristretta di prima...
    Io ho la netta sensazione che con tiscali non servano neppure le minacce...
    Fanno un po' quello che vogliono!
    Una cosa è certa: col cavolo che rinnovo il contratto con loro! :zamm: :zamm:
    Ciao a tutti!
    I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

  3. #3
    Reale_Augello
    Guest

    Re: Tiscali.. realtà ?

    Originariamente inviato da Cuj0
    Ciao a tutti!

    Dal 20 Marzo la linea (320k tiscazzi) sembra esser ritornata a funzionare abbastanza bene.

    Ora mi chiedo.. va bene pure a voi o si tratta solo di un miracolo individuale dato che il fatto è accaduto 2 giorni dopo l'invio di una mia mail dove spiegavo alla tiscali che non avrei + sborsato un soldo per il servizio?

    mah..

    packet loss 0 O_o
    Ehm... che indirizzo mail hai utilizzato per le lamentele ?
    Adesso a quanto scarichi ?


  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    69
    A chiunque legga questo msg, non diventate clienti di tiscali, o meglio di tiscazzi (anche se sarebbe più giusto chiamarla t'incazzi). Non essendo loro i cavi, ogni volta che vi è un afflusso di contratti la banda a disposizione del cliente diminuisce drasticamente, lasciandoti solo con una connessione che è più lenta di una cyber-lumaca . I prezzi saranno pure buoni ma non tengono il passo con la qualità.

  5. #5
    Reale_Augello
    Guest

    Qualcuno...

    ... mi dà l'indirizzo che è possibile usare per le lamentele ?

    O è proprio inutile ?

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    69
    Questi sono gli indirizzi mail presi dal sito di Tiscali che ti possono essere utili:
    -INFO E INCONVENIENTI SERVIZI
    Assistenza assistenza@it.tiscali.com
    Per problemi tecnici su posta elettronica, connessione, navigazione

    -INFO E INCONVENIENTI ADSL
    .Contratti ADSL contrattiadsl@it.tiscali.com
    Per infomazioni sul contratto ADSL e le variazioni richieste
    .Info ADSL infoadsl@it.tiscali.com
    Per conoscere l'offerta ADSL e avere chiarimenti sulle caratteristiche del servizio
    .Assistenza ADSL assistenza.adsl@it.tiscali.com
    Per chi desidera ottenere assistenza sul servizio Tiscali ADSL e informazioni sul nuovo servizio Tiscali Broadband

    Non so quanto ti può aiutare. Secondo me è sempre meglio attaccare attraverso una chiamata telefonica o con un fax di reclamo minacciandoli di denunciarli alle associazioni dei consumatori, piuttosto che attraverso una semplice e-mail.:metallica :metallica :metallica

  7. #7
    Reale_Augello
    Guest

    Ma tu...

    ... hai una connessione ADSL Tiscali ?
    Se sì, come ti stai trovando ?

    Io ultimamente sto notando un notevole rallentamento...

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2002
    Messaggi
    69
    Io ce l'avevo, ma quando ho visto che da agosto 2002 fino a dicembre 2002(periodo di abbonamenti) la mia connessione andava più lenta di una connessione analogica (ed è tutto dire), non appena è scaduto il contratto annuale, non l'ho rinnovato. :sgrat:
    Quindi non ti posso dire come sta andando la connessione Tiscali adesso, ma comunque credo che ti dovrai accontentare finchè non scade il contratto (ricordati che si rinnova automaticamente se tu non lo recidi mandando un fax o una raccomandata 60 giorni prima della scadenza dello stesso contratto).
    Il contratto purtroppo è inattaccabile dal punto di vista legale (Tiscali come altri provider si trincera dietro il fatto che l'abbonamento a cui il cliente si è inscritto mostra la dicitura fino a...kb/s, e non si parla di kb garantiti) e comunque ti andresti a infossare in un'azione legale lunga e persa in partenza. Quello che puoi fare è minacciarli (preferibilmente telefonicamente o attraverso fax come ti ho già detto), inventandoti ogni tanto qualcosa (ad es: sono un rappresentante di un'associazione di consumatori; sono un uomo di tribunale; sono un magistrato [beh forse adesso si esagera un po']). Buona fortuna e fammi sapere se hai qualche successo.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di Cuj0
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    88
    si beh ragazzi.. questo post non per farvi indurre a fare un contratto con "tiscazzi".. era solo per sapere se la situazione si è verificata per tutti o solo nel mio caso che ho già fatto disdetta e bloccato i pagamenti..
    mail di ritorno a quella che ho mandato alla gestione contratti non ce ne sono state.. ora non vorrei che sia un'inganno per far ciò:

    tra un paio di giorni mi chiamano e mi chiedono perchè non sto pagando il servizio.

    io gli rispondo: non sono contento del servizio che offrite e per di più ho mandato già disdetta.. voglio che la linea mi sia tolta!

    loro mi rispondono: per quanto ne sappiamo noi la vostra linea sta andando bene.. quali problemi ha riscontrato?

    e la si cucca il tutto.. fino a 3 giorni fa andava dimmerda! non vorrei che l'abbiano fatto per questo -.-

    cmq nei documenti ho ancora i pings vecchi e se non me tolgono sta linea "dimmerda" me la tengo aggratis fino alla fine del contratto :metallica




  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di klaus67
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    164

    Re: Qualcuno...

    Originariamente inviato da Reale_Augello
    ... mi dà l'indirizzo che è possibile usare per le lamentele ?

    O è proprio inutile ?
    l' ultima volta che ho mandato una mail a tiscali è stato per segnalargli che la linea era completamente defunta... Mi hanno risposto dopo cinque giorni chiedendomi maggiori dettagli sulle disfunzioni che avevo segnalato...
    La prossima volta evito, tanto per quel che serve...

    I computer sono come le donne: più li ami e più ti fanno soffrire.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2025 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.