Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    sequenze bitmap in photoshop

    ciao ho un problema con delle bitmap.Sono sequenziali e devo per ognuna ritoccarle in photoshop con 4 o 5 livelli di regolazione con parametri all'incirca uguali.Esiste un metodo per applicare le stesse azioni a tutte le bitmap?.Mi spiego una volta ottenuto la giusta colorazione posso applicarle alle altre senza ritoccarla una per una?Se si può fare mi spiegate come si usa il pannello azioni?

  2. #2
    Se le immagini nn sono molte, per velocizzare il tutto ti konviene partire kon tutte le immagini aperte. Dopodichè dal pannello action crei una nuova azione e fai partire la registrazione con record.
    Seleziona quindi una immagine e la regoli in base alle tue esigenze. Una volta terminato il settaggio dei parametri, fermi la registrazione con il tasto stop playing.
    A questo punto per far eseguire in automatico lo stesso procedimento per tutte le altre immagini nn ti resta che selezionare una immagine e cliccare sul pulsante play selection
    E' + facile da farsi che a dirsi credimi!
    Buon lavoro

  3. #3
    ok.Le mie bitmap sono molte....Io innazitutto apro il documento e cambio il metodo in lab poi gli applico un filtro smacchia e poi applico alcuni livelli di regolazione.Tutte queste operazioni le ho fatte creandomi un nuovo set e una nuova azione.Una volta terminate le mie modifiche apro la seconda bitmap (premessa, lavoro con il 6.0 ita)e non riesco ad applicarle alla nuova bitmap .Ma il tasto play selection è quello sotto nella palette azioni?la lista delle variazioni mi compare nella palette azioni è mi vengono fuori tutte le registrazioni.Che faccio le devo selezionare oppure in un batter d'occhio posso applicarle tutte?scusami lo so che è molto semplice ma non ci riesco proprio
    Ti ringrazio anticipatamente...........

  4. #4
    Si...il tasto play è quello con il triangolo. E' come un videoregistratore, quadrato stop e cerchio record.
    Prova ad iniziare a registrare DOPO averla aperta. Poi, dopo averla registrata, ogni volta dovrai aprire l'immagine, selezionarel'azione e cliccare play. Le action di ps7 sono uguali a quelle della versione 6...nn dovrebbero esserci problemi controlla di aver fatto tutto bene.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.