Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

loadMovie è l'unica soluzione? [F5]

Cercherò di essere spiegato.
    Ho un mc vuoto che chiamerò "vuoto". Ci voglio caricare un mc pieno che chiamerò "pieno" contenuto nello stesso file (movies.swf) del primo mc.
    Esporto "pieno" con Linkage e poi?
    Ho un vuoto di memoria...

vuoto.attachMovie("pieno","nuovoMC",1);

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Originariamente inviato da Yassassin
    vuoto.attachMovie("pieno","nuovoMC",1);
    si, d'accordo ma nuovoMC non prenderà il posto di "_root.vuoto" ma diventerà "_root.vuoto.nuovoMC" e non potrò più usare lo stesso codice che usavo per "vuoto", per es se voglio utilizzare una variabile x (presente sia in "vuoto" che in "pieno") che prima leggevo con _root.vuoto.x ora la trovo in _root.vuoto.nuovoMC.x

Non è un grosso problema ma devo cambiare un po' la struttura dei miei filmati, volevo sapere se esisteva un metodo per "RIMPIAZZARE" e non "ATTACHARE" (e lavorare meno :gren: )

se nel movieClip pieno hai dei codici li ritroverai anche in nuovoMC. Quindi vuoto deve rimanere vuoto (senza variabili). Tutto ciò che ti serve lo metti in pieno. Quindi quando usi l'attachMovie, in nuovoMC avrai le stesse variabili che avevi in pieno

regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

Permessi di invio