Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
    Utente bannato

ma perche tiscali non migliora???

Essendo a conoscenza (credo!) di tutte le lamentele che girano sul web che non fanno ovviamente pubblicità, come mai l'ADSL di Tiscali non migliora???
    TISCALI se ci sei rispondi!!!!

Utente di HTML.it L'avatar di ARCTiC
    Perche' per 2 utenti che leggono questo e altri forum ce ne sono altri 8 che se ne accorgono troppo tardi.

Utente di HTML.it L'avatar di Arlock
    Potere della pubblicità!

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

Originariamente inviato da ARCTiC
    Perche' per 2 utenti che leggono questo e altri forum ce ne sono altri 8 che se ne accorgono troppo tardi.
    Tipo il sottoscritto..

io x ora mi trovo bene...tiscali adsl light sempre...cmq ripeto X ORA vedendo i precendenti di qsto forum aspetto ancora un paio di mesi prima di dire ke funziona ,anke xè da qnto leggo sto per entrare ora nel periodo di "decadenza"(la mia è attiva da 1 mese...)
    speriamo bene

io invece l'ho attiva da ieri sera, ho fatto alcuni test e per essere una top va veramente piano... stasera altri test e gaboline con DRTCP e se non migliora _sensibilmente_ e temo non lo fara' parte la raccomandata a/r per disdetta del contratto... peccato, ovviamente il mio vicino di casa ci naviga che e' un piacere con lo stesso contratto

Originariamente inviato da GattoBastardo
    io invece l'ho attiva da ieri sera, ho fatto alcuni test e per essere una top va veramente piano... stasera altri test e gaboline con DRTCP e se non migliora _sensibilmente_ e temo non lo fara' parte la raccomandata a/r per disdetta del contratto... peccato, ovviamente il mio vicino di casa ci naviga che e' un piacere con lo stesso contratto
    Hai controllato se siete sotto la stessa centrale?

Ciao
    ... eppure il vento soffia ancora, spruzza l'acqua alle navi sulla prora e sussurra canzoni tra le foglie, bacia i fiori, li bacia e non li coglie ...

il suo portone dista dal mio 2,2 metri scarsi... potremmo essere sotto centrali differenti?!

Direi di no, però può anche darsi.

Proverei allora con un controllo della linea.

Ciao

Permessi di invio