Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ADSL 640 Tin problemi

Utente bannato

ADSL 640 Tin problemi

Salve
    Ho acquistato Tin/Virgio 640 basic ormai da + di 5/6 mesi e da ormai 4 mesi che ho un problema che io speravo si sarebbe risolto col tempo e invece continua a persistere e mi sarei leggermente stancato

Ve lo espongo.
    Praticamente la mia tin 640 (premetto che possiedo un modem atlantis storm pci), va come una normale adsl 256k.

Ho provato tutti i tipi di test di veocità esistenti e mi danno risultati di banda intorno ai 200/300kb e in effetti il download che io riesco a raggiungere (anche scaricando + files contemporaneamente) non va oltre i 30/40 kb al secondo. (aramente arrivo a 50kb).

Io credo che il mio sia un problema abbastanza strano anche perchè, io non credo che possa essere un problema della centrale, ma bensì penso sia il mio modem che apparte essere difettoso, mi sà che qualcosa con i drivers non va e aimè drivers migliori per il suddetto modem non ne trovo proprio sul sito del produttore.

(però all'inizio quando acquistai tin andava tutto bene)

Secondo voi cosa potrebbe essere?
    Dovrei chiamare Tin e/o provare con un altro modem e relativi nuovi driver?

Plz help

P.S. Ho dimenticato di aggiungere che ho tentato anche diverse configurazioni di rwin etc... avendo notato che prima di fare ciò windows aveva un rwin di 8xxx percui estramemnte basso per una adsl 640, però anche cambiandolo a 31944 non ho guadagnato granchè:/

Utente bannato
    up

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    non scaricare nulla!
    fai un ping su 192.168.100.1

se il ping e' basso puo' essere che tu abbia una 256 invece di una 640... devi segnalare la cosa.. fartela mettere a posto e chiedere un rimborso!

se il ping e' alto.. allora la tua centrale e sovraccarica... e devi aprire un guasto perche' la potenzino ecc...!

Permessi di invio